Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Suggerimenti per one shot horror
Michael Tangherlini:
Uno degli scenari per il mio "Spiral" è sul body horror, va bene lo stesso?
-MikeT
Lollo:
Ho trovato divertente Escape from Tentacle City.
Altrimenti per un gioco più serio, confermo Dread.
Giorgia:
Grazie mille dei suggerimenti, purtroppo dato che i tempi erano un po' stretti (l'evento è lunedì) non credo riuscirò a documentarmi in modo approfondito.
Nel mentre abbiamo tradotto i due playset di fiasco, in allegato metto le due traduzioni in formato odt (i font sono facilmente scaricabili) per ragioni di dimensioni, se volete il pdf mandatemi pure un PM che ve li invio :)
Disclaimer: le traduzioni non sono perfette, abbiamo cercato di salvaguardare il senso più che fare una traduzione letterale e alcune parti sono state piuttosto ostiche.
Giorgia:
Poi è stata scelta l'ambientazione Salem, direi che tutti si sono divertiti anche se il tema delle streghe non è stato proprio quello principale...
Alessandro Piroddi (Hasimir):
--- Citazione da: Giorgia - 2012-12-13 18:51:50 ---Grazie mille dei suggerimenti, purtroppo dato che i tempi erano un po' stretti (l'evento è lunedì) non credo riuscirò a documentarmi in modo approfondito.
Nel mentre abbiamo tradotto i due playset di fiasco, in allegato metto le due traduzioni in formato odt (i font sono facilmente scaricabili) per ragioni di dimensioni, se volete il pdf mandatemi pure un PM che ve li invio :)
Disclaimer: le traduzioni non sono perfette, abbiamo cercato di salvaguardare il senso più che fare una traduzione letterale e alcune parti sono state piuttosto ostiche.
--- Termina citazione ---
FanMail! :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa