Autore Topic: [G+] Ricerca per giocatori  (Letto 2783 volte)

[G+] Ricerca per giocatori
« il: 2012-12-09 15:58:13 »
Salve, dopo essere venuto a consocenza degli Hangout di G+ mi chiedevo se qualcuno fosse interessato a provare qualcosina ;D

Attualmente sto leggendo Un penny per i Miei Pensieri, non so' se possa funzionare, ma si potrebbe provare.

Qualche interessato?

Approfitto anche per chiedere se qualcuno sta organizzando qualcosa ad AW, GxB o Dog Eat Dog, giochini che hanno stuzzicato molto la mia fantasia.
"Noi siamo sempre dalla parte giusta!" "Pure quando sbagliamo?" "Soprattutto quando sbagliamo, è facile stare dalla parte giusta quando si ha ragione"

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Re:[G+] Ricerca per giocatori
« Risposta #1 il: 2012-12-09 19:51:29 »
Ciao Francesco. Se può aiutarti ti segnalo la breve guida agli hangout (http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=7759.0), aggiornata alle nuove Community di G+.
Fammi sapere se è abbastanza chiara!
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Re:[G+] Ricerca per giocatori
« Risposta #2 il: 2012-12-09 23:54:51 »
Thanks! veramente utile ;D
"Noi siamo sempre dalla parte giusta!" "Pure quando sbagliamo?" "Soprattutto quando sbagliamo, è facile stare dalla parte giusta quando si ha ragione"

Tags: