Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[CdM] Sanchez non sa giocare: ecco perché! [split da"Domande da niubbi]

(1/2) > >>

Alessandro Piroddi (Hasimir):
Domanda niubba... ma io in quanto a MC posso arbitrariamente decidere che un PG si trova in un tot posto?

Tipo... diciamo che nella scena 1 Mario è in classe la mattina e bla bla bla, la scena si chiude con lui al cesso che piange... scena 2, dico che c'è una festa in spiaggia, e dico "Mario tu sei appena arrivato, dimmi, chi ti ha invitato?"

Posso?
E nello specifico...
Un Mannaro mi è andato in DS e se ne sta rintanato nel folto del bosco per evitare di far danni e cercare un pò di pace; tra l'altro lui qui si sente padrone.
Dalla sua altura però a visto familiari lucette nella notte... ragazzi che vanno in riva al lago a fare bisboccia.

Se lo piazzo in riva al lago, vicino a dove i ragazzi si sono messi a bere e cazzeggiare... lo sto forzando troppo?
O è cosa buona e giusta, mio dovere e fonte di eventi interessanti?

Serenello:
Perchè forzare il suo PG alla festa sulla spiaggia, quando puoi portare la festa da lui?

E poi mandargli la tipa carina/stronza/sospetta ad invitarlo alla festa è la parte più divertente di fare l'MC a Cuori di Mostro O_o

Alessandro Piroddi (Hasimir):

--- Citazione da: Serenello - 2012-12-06 11:37:05 ---Perchè forzare il suo PG alla festa sulla spiaggia, quando puoi portare la festa da lui?

E poi mandargli la tipa carina/stronza/sospetta ad invitarlo alla festa è la parte più divertente di fare l'MC a Cuori di Mostro O_o

--- Termina citazione ---

Ho un gruppo molto grande: 5 giocatori
E sono tutti divisi, tra l'altro su due linee temporali.

Tre sono alle 11 di mattina a scuola.
Uno è alle 11 di sera al lago.
Uno, il mannaro in DS (quindi in forma di lupo!!!), è alle 11 di sera ma sul cucuzzolo della montagna (da cui vede il lago).

La mattina a scuola sta succedendo roba interessante, c'è gente che aspetta vari eventi nell'immediato dopo scuola, semplicemente non posso dire "va beh, cut alle 11 di sera".

Allora volevo cercare di riunire gli altri due :P

Serenello:
Chiedo cortesemnte ad un facilitatore di spostare gli ultimi 4 post in uno split (in pratica dal primo di alessandro) così teniamo pulito il thread con le segnalazioni dei refusi.

Poi ti rispondo ^^

Giulia Cursi:
Split da qui: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=8438.0

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa