Gente Che Gioca > Dilemma

Dilemma - I sentimenti del Patrono quanto TUTTE le Ali ascendono

<< < (2/2)

Massimiliano Lambertini:

--- Citazione da: Marco Andreetto - 2013-07-08 15:03:20 ---Complimenti Max.
Hai centrato in pieno lo spirito.
Sei un Patrono meraviglioso.

--- Termina citazione ---

Grazie a voi. Avete creato un gioco difficile ma splendido.

Manuela Soriani:
Non posso che quotare Marco.

Lo spirito è esattamente questo, Max.
E tu l'hai colto al 100%.

Io ho giocato tre Ere in cui tutte Ali sono ascesce, e ogni Era aveva un sapore diverso. A volte c'è un po' di disperazione, a volte soltanto la sensazione di una mico che parte perchè deve andare a fare qualcosa di più importante.

Massimiliano Lambertini:
Poter "girare" l'ultima scena credo che sia fondamentale per il ruolo del Patrono. Soprattutto se questo/a si è messo in gioco e ha dato l'anima.

Nella mia Era c'erano tristezza, malinconia ma anche fiducia e speranze, e penso di essere riuscito ad evocare e "amalgamare" tutto questo, riassumendolo nelle scene finali.



--- Citazione da: Manuela Soriani - 2013-07-08 20:51:41 ---Non posso che quotare Marco.

Lo spirito è esattamente questo, Max.
E tu l'hai colto al 100%.

Io ho giocato tre Ere in cui tutte Ali sono ascesce, e ogni Era aveva un sapore diverso. A volte c'è un po' di disperazione, a volte soltanto la sensazione di una mico che parte perchè deve andare a fare qualcosa di più importante.

--- Termina citazione ---

Giulia Cursi:
Narrare l'epilogo di Daniel nell'Era Fantasy è stato semplice, lui finalmente aveva trovato il suo posto nel mondo. Léon è salito nel cielo diventando una stella rossa, ma si capiva che aveva ancora tanto da imparare su se stesso, mentre Daniel aveva raggiunto la pace.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa