Play by Forum > (Cold Soldier) PbF 1
Spiegazioni
Giorgia:
Scusa Triade... arrivo eh :)
Tri@de:
--- Citazione da: Giorgia - 2012-12-17 14:42:52 ---Scusa Triade... arrivo eh :)
--- Termina citazione ---
vai tranquilla! Non ci corre dietro nessuno.
Giorgia:
Vediamo se riesco a spiegare la sensazione di impasse nello stabilire la giocata per il mio cold soldier.
Sto facendo un po' fatica a trovare un modo per risolvere in maniera credibile l'ordine del padrone: non mi viene in mente una soluzione per entrare nella sede del giornale, ammazzare il tizio, prendere carte e computer, o cancellare i dati e contemporaneamente passare inosservato.
Immaginando un open space non riesco proprio a trovare un modo, avevo pensato a farmi recapitare in ufficio al tipo dentro una grossa cassa ma forse e' un po' forzato ( e poi non so se potrei giocarlo io dato che non mi sembra una scelta del coldsoldier)
Tu hai qualche suggerimento per risolvere i miei dubbi?
Tri@de:
Non ho spiegato oltre perche la mia idea era di colpire di sera. Dopo l'orario di lavoro (lui si tratterrà per finire delle cose). Il giornalista sarà solo nel piano. Solo i custodi e gli agenti addetti alla sicurezza del palazzo saranno presenti.
L'avevo pensata cosi.
Giorgia:
--- Citazione da: Tri@de - 2012-12-19 11:30:54 ---Non ho spiegato oltre perche la mia idea era di colpire di sera. Dopo l'orario di lavoro (lui si tratterrà per finire delle cose). Il giornalista sarà solo nel piano. Solo i custodi e gli agenti addetti alla sicurezza del palazzo saranno presenti.
L'avevo pensata cosi.
--- Termina citazione ---
Quindi il cold soldier dovrebbe aspettare tutte le sere in zona del giornale pronto per approfittare della probabile solitudine del giornalista... io pensavo che il compito fosse urgente
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa