Archivio > General

[mi presento] ciao, sono io...

(1/2) > >>

Claudio Salvalaggio:
Salve a tutti,

finalmente mi delurko, visto che avevo fatto voto di cominciare a scrivere solo nel caso in cui avessi avuto qualcosa di oggettivo di cui parlare, infatti ho aperto il mio bel actualplay su NCaS.

Con un po' di Gente che Gioca ci siamo già conosciuti dal vivo a ModCon/Play: ho giocato con Flavio a NCaS e a Polaris e con Moreno a One Can Have Her, con qualche altra GcG, ci siamo conosciuti online su exalteditalia prima e su gdritalia poi, dove vado con il nick di Greydeath.

Mi sono avvicinato ai giochi indie passando attraverso quelli che davano maggior controllo ai giocatori (anche se solo a parole): Mage the ascension, Adventure! e Nobilis. Poi è stata tutta discesa.

Nearby Gamers

ci si legge!

C.

Moreno Roncucci:
Ciao, Claudio!  Chi eri a One Can Have Her?

Flavio Mortarino:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudio[/cite[p]Con un po' di Gente che Gioca ci siamo già conosciuti dal vivo a ModCon/Play: ho giocato con Flavio a NCaS e a Polaris [/p]
--- Termina citazione ---


Ehm, mi stai scambiando con Simone. Io a Play non c'ero, mentre Simone c'era e ha proprio fatto giocare NCaS e Polaris. ^__-

Claudio Procaccianti:
Ciao Omonimo e benvenuto :)
Tra l'altro mi sa che qualche volte abbiamo parlato un po' anche su GDRItalia...forse hai anche corretto qualche mia traduzione se ho capito bene (come Tyler)

Ora dò una lettura anche al tuo AP ^__-
Ci si becca in giro!!

adam:
eeh, nobilis. Quant'è che lo cerco.

Benveniubbo °L°

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa