Autore Topic: [mi presento] ciao, sono io...  (Letto 2460 volte)

[mi presento] ciao, sono io...
« il: 2009-05-16 11:38:04 »
Salve a tutti,

finalmente mi delurko, visto che avevo fatto voto di cominciare a scrivere solo nel caso in cui avessi avuto qualcosa di oggettivo di cui parlare, infatti ho aperto il mio bel actualplay su NCaS.

Con un po' di Gente che Gioca ci siamo già conosciuti dal vivo a ModCon/Play: ho giocato con Flavio a NCaS e a Polaris e con Moreno a One Can Have Her, con qualche altra GcG, ci siamo conosciuti online su exalteditalia prima e su gdritalia poi, dove vado con il nick di Greydeath.

Mi sono avvicinato ai giochi indie passando attraverso quelli che davano maggior controllo ai giocatori (anche se solo a parole): Mage the ascension, Adventure! e Nobilis. Poi è stata tutta discesa.

Nearby Gamers

ci si legge!

C.
« Ultima modifica: 2009-05-16 11:46:03 da Claudio »
Anche un maiale si arrampica su un albero se viene adulato.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[mi presento] ciao, sono io...
« Risposta #1 il: 2009-05-16 15:16:18 »
Ciao, Claudio!  Chi eri a One Can Have Her?
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

[mi presento] ciao, sono io...
« Risposta #2 il: 2009-05-16 15:55:41 »
Citazione
[cite]Autore: Claudio[/cite[p]Con un po' di Gente che Gioca ci siamo già conosciuti dal vivo a ModCon/Play: ho giocato con Flavio a NCaS e a Polaris [/p]


Ehm, mi stai scambiando con Simone. Io a Play non c'ero, mentre Simone c'era e ha proprio fatto giocare NCaS e Polaris. ^__-

[mi presento] ciao, sono io...
« Risposta #3 il: 2009-05-16 16:37:41 »
Ciao Omonimo e benvenuto :)
Tra l'altro mi sa che qualche volte abbiamo parlato un po' anche su GDRItalia...forse hai anche corretto qualche mia traduzione se ho capito bene (come Tyler)

Ora dò una lettura anche al tuo AP ^__-
Ci si becca in giro!!

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
[mi presento] ciao, sono io...
« Risposta #4 il: 2009-05-16 17:15:34 »
eeh, nobilis. Quant'è che lo cerco.

Benveniubbo °L°
Alessandro

[mi presento] ciao, sono io...
« Risposta #5 il: 2009-05-17 21:14:53 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Ciao, Claudio!  Chi eri a One Can Have Her?[/p]

Ero l'occhio privato, ero seduto di fronte a te alla tua sx, sono quello alto con la barba.

Citazione
[cite]Autore: Flavio Mortarino[/cite][p]Ehm, mi stai scambiando con Simone. Io a Play non c'ero, mentre Simone c'era e ha proprio fatto giocare NCaS e Polaris. ^__-[/p]


Uuooops! O_ô
perdono!

Citazione
[cite]Autore: Tyler[/cite][p]Ciao Omonimo e benvenuto :)
Tra l'altro mi sa che qualche volte abbiamo parlato un po' anche su GDRItalia...forse hai anche corretto qualche mia traduzione se ho capito bene (come Tyler)


pò esse...

Citazione
[cite]Autore: adam[/cite][p]eeh, nobilis. Quant'è che lo cerco.[/p]


lascia stare, anche per me è stato un parto, prima ho comprato su ebay la versione francese, poi grazie a uno zio d'america sono riuscito ad avere the real thing, senza spese di spedizione...

Grazie a tutti per il benvenuto!
Anche un maiale si arrampica su un albero se viene adulato.

Eishiro

  • Membro
    • Mostra profilo
[mi presento] ciao, sono io...
« Risposta #6 il: 2009-05-17 23:55:40 »
beh io e te direi che già ci conosciamo :D

Tags: