Autore Topic: Facilitatori ancora più rosa! (o altro colore a vostra scelta)  (Letto 17984 volte)

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Facilitatori ancora più rosa! (o altro colore a vostra scelta)
« Risposta #15 il: 2012-12-07 01:00:04 »
eddai lavinia, se è troppo palese che stia scherzando non ha senso. voi donne non capite la goliardia, ecco.

Lavinia

  • Visitatore
Re:Facilitatori ancora più rosa! (o altro colore a vostra scelta)
« Risposta #16 il: 2012-12-07 01:20:52 »
È solo che a me leggendolo un po' distrattamente aveva fatto una brutta impressione, non vorrei facesse lo stesso effetto ad altri che magari poi non vedono la battuta ^_^

Dario Delfino

  • Membro
  • Top 5: Shock, TBabe, M Bubblegum, Arena, Monhearts
    • Mostra profilo
    • Blog senza censura
Re:Facilitatori ancora più rosa! (o altro colore a vostra scelta)
« Risposta #17 il: 2012-12-07 11:25:46 »
Fatto
Dario Delfino

Re:Facilitatori ancora più rosa! (o altro colore a vostra scelta)
« Risposta #18 il: 2012-12-07 11:36:01 »
Mi ero persa quest post!
^__^

Congratulazioni, Lavi!
<3
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Facilitatori ancora più rosa! (o altro colore a vostra scelta)
« Risposta #19 il: 2012-12-07 11:52:22 »
È solo che a me leggendolo un po' distrattamente aveva fatto una brutta impressione, non vorrei facesse lo stesso effetto ad altri che magari poi non vedono la battuta ^_^

Io mi oreoccuperei piú del fatto che possano vedere "buon lavinia", poi vedi tu le prioritá.... ;-)

Giorgia

  • Membro
  • Giorgia Menozzi
    • Mostra profilo
    • Traduzione libera e gratuita di Dungeon World
Re:Facilitatori ancora più rosa! (o altro colore a vostra scelta)
« Risposta #20 il: 2012-12-07 11:58:27 »
Io invece mi preoccuperei del fatto che tu magari pensi davvero che esistono caratteristiche (non fisiche) che accomunano tutte le donne del creato  :P

PS: Buon lavoro Lavinia (intanto ne approfitto per ringraziare tutti i membri dello staff che contribuiscono con impegno a tenere pulito il forum)

I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile. Una traduzione libera per Dungeon World http://www.dungeonworld.it

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Facilitatori ancora più rosa! (o altro colore a vostra scelta)
« Risposta #21 il: 2012-12-07 13:19:34 »
Io invece mi preoccuperei del fatto che tu magari pensi davvero che esistono caratteristiche (non fisiche) che accomunano tutte le donne del creato  :P

Mi accontento di "la stragrande maggioranza delle donne nella mia cultura"
perché, tu invece non ci credi, alle differenze di genere non esclusivamente fisiche?

Giorgia

  • Membro
  • Giorgia Menozzi
    • Mostra profilo
    • Traduzione libera e gratuita di Dungeon World
Re:Facilitatori ancora più rosa! (o altro colore a vostra scelta)
« Risposta #22 il: 2012-12-07 13:25:07 »
Siamo OT (se vuoi continuiamo su g+) ma no, credo siano dei tratti e delle tendenze ma IMHO le variabili ambientali hanno un'importanza decisamente elevata
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile. Una traduzione libera per Dungeon World http://www.dungeonworld.it

Lavinia

  • Visitatore
Re:Facilitatori ancora più rosa! (o altro colore a vostra scelta)
« Risposta #23 il: 2012-12-07 15:25:23 »
Grazie Dario, ho mal di testa in questi giorni e la cosa mi rende paranoica xD

Grazie anche a tutti gli altri per il benvenuto :)

Tags: