Autore Topic: GiocaCarpi, 12-13 gennaio 2013  (Letto 3381 volte)

Lollo

  • Membro
  • Lorenzo Trenti
    • Mostra profilo
    • Narrazioni
GiocaCarpi, 12-13 gennaio 2013
« il: 2012-12-03 16:27:00 »
Ciao a tutti,
se devo prestar fede al sito http://www.giocacarpi.com/, è confermata la prossima edizione di GiocaCarpi per il 12-13 gennaio 2013.
Intanto per dirvelo. :)))
Siamo qui per giocare, mica per divertirci.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:GiocaCarpi, 12-13 gennaio 2013
« Risposta #1 il: 2012-12-03 16:43:19 »
link al calendario?

ps: si sovrappone a Utopia >.<
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Lollo

  • Membro
  • Lorenzo Trenti
    • Mostra profilo
    • Narrazioni
Re:GiocaCarpi, 12-13 gennaio 2013
« Risposta #2 il: 2012-12-03 19:46:17 »
link al calendario?

Mettici un verbo...?  8)
E comunque, quale calendario?
Siamo qui per giocare, mica per divertirci.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:GiocaCarpi, 12-13 gennaio 2013
« Risposta #3 il: 2012-12-03 20:16:45 »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:GiocaCarpi, 12-13 gennaio 2013
« Risposta #4 il: 2012-12-03 21:11:27 »
qui in basso a sinistra c'è il tasto per linkare questo topic ad un nuovo evento sul Calendario ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Callido

  • Membro
  • Di Stasio Luca
    • Mostra profilo
Re:GiocaCarpi, 12-13 gennaio 2013
« Risposta #5 il: 2012-12-06 14:28:43 »
Ragazzi apprezzo tantissimo l'interesse, probabilmente però non riusciamo a proporre una cosa al pari delle scorse GiocaCarpi a causa del Terremoto che ci ha costretti a lasciare la vecchia sede prima del tempo...
Sono incazzatissimo per il fatto che la notizia sia stata riportata sul sito quando ancora non si era riusciti a trovare una qualche postazione e un minimo di palinsesto
Sono ancora più incazzato perchè il cambio di sede non è una cosa che trova spazio e quindi chi magari è abituato a venire trova la vecchia sede vuota e nessuna informazione (magari poi dopo qualche ora di macchina nel caso di Patrick)
Poi ci sono questioni mie personali rispetto al consiglio per cui la cosa mi innervosisce di più, ma questo non importa ^_^

Quindi io mi impegnerò al massimo per riuscire mettere a posto la sede e ad organizzare una CON decente (se riuscite a darmi una mano anche voi organizzando le tavole di GdR, cosa in cui peniamo molto ultimamente)

Tags: