Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Decalogo] i consigli di Zio Michele per Bacchanalia

<< < (2/3) > >>

Ezio:

--- Citazione da: Nenhiril - 2012-12-03 18:45:35 ---Io, Simone e Elia un nostro amico abbiamo fatto una giocata un po' di settimane fa.
Elia ha scelto di non fare un umano ma un cinocefalo, che aveva trovato qualcuno che lo amava nonostante quello che fosse e devo dire che ha avuto un bel finale!

--- Termina citazione ---

MA È UNA COSA GENIALE!!!
Posso giocare addirittura il Satiro, la Ninfa, o persino una Lamia! Devo provarci!

Moreno Roncucci:
Mmmmm... mi lascia perplesso il giocare una creatura sovrannaturale, che magari già da subito ha comportamenti particolarmente violenti o decadenti...  Secondo me è meglio partire da umani.

Niente impedisce di descrivere la trasformazione in seguito, per effetto di bacco o altri dei (trasformarsi in un satiro è un escalation di decadenza, mi pare...  8)   )

Ezio:
Verissimo!

E niente mi vieta di partire già come una creatura sovrannaturale con comportamenti violenti e decadenti (o anche no, magari sto giocando il Satiro che cerca di lasciarsi alle spalle il Corteo u.u)... se saprò escalare abbastanza.
Significa soltanto partite direttamente ad un livello di decadenza più alto, con tutte le conseguenze e i rischi che ciò comporta (come da punto 4). Ma se me la sento di affrontarlo...

Giulia Cursi:
In realtà non era molto diverso da noi, ma per il suo aspetto veniva visto come un portatore di sciagure o una bestia pericolosa. Ha cercato sempre di non essere visto, poi quando il baccanale è arrivato in città si è sentito di andare in giro, visto che c'era un sacco di gente travestita da animali (all'inizio).

Però alla fine la decadenza non è arrivata a livelli inaccettabili per me, quindi è andata bene.

Michele Gelli:
Per fare una cosa nuova ed originale (per me) ho fatto le modifiche indicate da Paolo ed ho arricchito di un paio di punti il decalogo per farlo arrivare effettivamente a 10 punti. Buona lettura.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa