Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io

Cartooner " Tom & Jerry, Willy il Coyote e Beep Beep, etc...etc..."

<< < (2/4) > >>

Luca Maiorani:
Il mio parere già lo conosci. è un'idea che adoro e non vedo l'ora di giocarci :D

Giovanni Micolucci:
Grazie Luca! Ci sono ci sono:)

Devo implementare ora come spingere l'assurdità, l'umorismo, insomma la meccanica è già dentro, ma devo valorizzarla! Per il resto sta sera facciamo un test interno vediamo se gira!  Sono contento perché il regolamento è veramente snello, sono riuscito a farlo masterless, il testimone passa da un giocatore all'altro in modo simpatico e ci sono le prime meccaniche che ti aiutano a fare fiction. Sono curioso di vedere di persona, se è simpatico il fatto che alla fine nessuno ha un personaggio proprio, se funzionano bene le meccaniche per le quali si cambia Protagonista/Narratore (se vogliamo) etc...etc...

Tipo il fatto del vincolo: (oggi sono particolarmente rinco scusate) Tom non può mangiare Jerry. Quindi se se Jerry per qualche motivo viene mangiato da Tom. Immediatamente il Protagonita diventa Jerry (non è detto che cambi narratore) e Jerry avrà un successo automatico per uscire da Tom! O se Will il Coyote riesce a catturare Beep Beep? :P

A questo forse legherò la possibilità di dire, ok è finito il cartone se tutti i Cartooner sono soddisfatti e si parte con una nuova puntata con gli stessi personaggi o altri!:)

Giovanni Micolucci:
Ecco un AP fresco fresco e il gioco finalmente gira "like a charme"!
http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=8652.0

Grazie!

Giovanni Micolucci: