inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

[Inizio febbraio - Rovereto] CONederlo (nome provvisorio)

(1/2) > >>

Patrick:
Ciao a tutti

Venerdì scorso sono stato alla riunione del direttivo di AlterAego a Rovereto, e tra i vari punti sull'ordine del giorno, ho proposto l'organizzazione di una CON di due giorni a Rovereto a febbraio.

Sarebbe la prima "vera" CON trentina (a differenza di GiocaRovereto in cui comunque eravamo ospiti di un evento più grande), e ci stanno già frullando in testa alcune idee (tipo integrare anche dei pasti in dei buoni locali tipici, per far conoscere il cibo della zona). Il tutto è ancora in fase embrionale (non abbiamo ancora un posto sicuro, nè una data certa), ma quello che serve sapere per ora è: chi sarebbe disponibile ed interessato a partecipare, potenzialmente? Il week end a cui avevo pensato era quello del 9-10 febbraio 2013 (luogo permettendo, appunto), tre settimane prima di EtrusCON inverno.

Andrebbe bene come data? Sareste interessati a partecipare?

Se avete domande...Basta ChiedereTM! :D

il mietitore:
Non si sovrappone neanche al Mantova comics and games per chi direi che la data è comoda.

Patrick:
quando sarebbe? è già stato inserito nel calendario?

judge:
Quel finesettimana di febbraio che hai nominato le possibilità che io possa essere alla CON sono alte (l'unico problema potrebbero eventualmente essere gli esami universitari).

Dal sito pare che Mantova occupi 8, 9 e 10 marzo.

girolamo:
Dal letto dell'albergo preso per ArCONate, ti dico che io ci sono, ovviamente!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa