Autore Topic: [Inizio febbraio - Rovereto] CONederlo (nome provvisorio)  (Letto 2978 volte)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Ciao a tutti


Venerdì scorso sono stato alla riunione del direttivo di AlterAego a Rovereto, e tra i vari punti sull'ordine del giorno, ho proposto l'organizzazione di una CON di due giorni a Rovereto a febbraio.

Sarebbe la prima "vera" CON trentina (a differenza di GiocaRovereto in cui comunque eravamo ospiti di un evento più grande), e ci stanno già frullando in testa alcune idee (tipo integrare anche dei pasti in dei buoni locali tipici, per far conoscere il cibo della zona). Il tutto è ancora in fase embrionale (non abbiamo ancora un posto sicuro, nè una data certa), ma quello che serve sapere per ora è: chi sarebbe disponibile ed interessato a partecipare, potenzialmente? Il week end a cui avevo pensato era quello del 9-10 febbraio 2013 (luogo permettendo, appunto), tre settimane prima di EtrusCON inverno.

Andrebbe bene come data? Sareste interessati a partecipare?

Se avete domande...Basta ChiedereTM! :D
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:[Inizio febbraio - Rovereto] CONederlo (nome provvisorio)
« Risposta #1 il: 2012-12-03 00:57:05 »
Non si sovrappone neanche al Mantova comics and games per chi direi che la data è comoda.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[Inizio febbraio - Rovereto] CONederlo (nome provvisorio)
« Risposta #2 il: 2012-12-03 00:58:25 »
quando sarebbe? è già stato inserito nel calendario?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

judge

  • Membro
  • Marco I.
    • Mostra profilo
    • elementifiniti.blogspot.com
Re:[Inizio febbraio - Rovereto] CONederlo (nome provvisorio)
« Risposta #3 il: 2012-12-03 09:32:04 »
Quel finesettimana di febbraio che hai nominato le possibilità che io possa essere alla CON sono alte (l'unico problema potrebbero eventualmente essere gli esami universitari).

Dal sito pare che Mantova occupi 8, 9 e 10 marzo.

girolamo

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[Inizio febbraio - Rovereto] CONederlo (nome provvisorio)
« Risposta #4 il: 2012-12-03 09:50:23 »
Dal letto dell'albergo preso per ArCONate, ti dico che io ci sono, ovviamente!
"They want you dead or in their lie. Only one thing a man can do. Find something that's his. Make an island for himself."

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[Inizio febbraio - Rovereto] CONederlo (nome provvisorio)
« Risposta #5 il: 2012-12-03 10:49:51 »
Il Clan Duval è informato ed interessato, ovviamente! ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:[Inizio febbraio - Rovereto] CONederlo (nome provvisorio)
« Risposta #6 il: 2012-12-03 13:17:29 »
Io non la mancherei per nulla al mondo!
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Jacopo Melia

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[Inizio febbraio - Rovereto] CONederlo (nome provvisorio)
« Risposta #7 il: 2012-12-03 20:13:39 »
Ma per Rovereto quale luogo indicate? Rovereto di Milano?

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[Inizio febbraio - Rovereto] CONederlo (nome provvisorio)
« Risposta #8 il: 2012-12-03 21:03:49 »
rovereto in provincia di trento :)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: