Autore Topic: AP Forest Keeper distruggiamo la pompa di petrolio  (Letto 2530 volte)

Giovanni Micolucci

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
    • Vas Quas Editrice
Breve AP Di ieri:

Due PG Scoiattolo volante Jikstar  e Marmotta Roland: (purtroppo in tre soltando il gioco perde parecchio)

La missione era liberare una pineta sul mare, assieme abbiamo disegnato una mappa, un laghetto con fiume, un porto disabitato e una pompa di estrazione del petrolio(sul mare oltre il fiume) dove ho assegnato come Malvagio Fuoco la missione, in pratica la pompa era alimentata da Pini che venivano bruciati in un enorme bruciatore da un Castoro.

Il gruppo punta dritto verso il fiume per ottreversarlo, qui la Marmotta Roland costruisce una barca per attraversare il fiume, i due salgono sulla barca, quando tutto si ferma, combattimento contro due rane!

Lo scontro è movinetatissimo, Roland cade a terra colpito da una rana che salta sulla barca, e gli spacca l'armatura (lattina di birra Duff) si rialza da una botta con il ramo che usa come sua arma, lo scoiattolo Jikstar quando la rana cerca di usare la lingua la colpisce con la sua lama di vetro tagliandola di netto: "La rana cade in acqua in una pozza di sangue ma non è morta".

Jikstar approfitta del momento per saltare a riva dalla barchetta e per scomparire sulle cime dei pini.

L'altra rana salta sulla barchetta ma Roland è veloce, riesce a schivare il colpo e cadere in acqua.

E proprio in questo momento che dal nulla ricompare Jikstar fluttuando in aria e tramortisce la rana sulla barca uccidendola!

La marmotta Roland viene attaccata in acqua dalla rana giá ferita,cerco di buttarlo sott'acqua, ma Roland con enorme forza mi trascina sul fondale e mi ammazza, qui un ciottolo di fiume si attacca alla sua arma(oggetto speciale per vincita scontro). Jikstar invece leviga meglio la lama di vetro su una pietra al sole (sale livello arma) e riesce a crearsi un mantello.

I due riprendono l'esplorazione, combattono di nuovo con un rospo che viene massacrato da Jikstar e Roland (sfiga immane volevo portarli da una parte facendomi seguire ghgh)!

Raggiungono la pompa di petrolio, le fiamme sono intense nella caldaia!

Il comattimento è duro il Castoro usa la magia in modo tremendo domina le fiamme della caldaia e le scaglia contro jikstar che miracolosamente riesce a schivare.

Roland ingaggia un combattimento all'ultimo sangue contro il Castoro che viene dapprima buttato sulla caldaia con l'aiuto di jisktar e poi tramortito da vari colpi della marmotta!

Roland, però aveva sacrificato tutto per battere il castoro, si gira perchè colpito da una noce in testa che gli taglia il pelo a zero, poi una sulla coda (z di camaleonte z) e in fine una fortissima lo prende in faccia facendolo cadere nelle fiamme della caldaia dove muore!

Jikstar è solo, ma non ha paura usando la sua arma di vetro attacca il camaleonte che sparava nocciole, sfrutta l'ambiente per distrarlo (un tuono) saltando sull'albero in cui si trovava. Il camaleonte però non demorde scaglia un fulmine su Jikstar, ma lo scoiattolo ha la meglio il fulmine colpisce il camaleonte che è sconfitto!

Hanno vinto l'avventura!!!
Epilogo, la marmotta torna in vita grazie alla natura, i due assieme si concentrano uno crea una voragine e l'altro un maremoto per distruggere e far scomparire la pompa del petrolio!

Poi introduco una nuova avventura, in pratica da dove sono vedono meglio il porto disabitato e notano il Gufo Gashlem legato ad un palo altissimo ma questa è altra storia... É ora di andare!

That's all!
Grazie ai due giocatori per la partita!

Tags: