Autore Topic: Bravura e Divertimento  (Letto 12133 volte)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Bravura e Divertimento
« Risposta #45 il: 2012-12-02 11:24:00 »
non dite che il "Caso Zachiel" meriti un topic suo, foss'anche solo per monopolizzare questo topic? ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
Re:Bravura e Divertimento
« Risposta #46 il: 2012-12-02 16:38:56 »
Il problema è questo. Finché ho i numeretti, riesco a vedere cosa devo fare per ottenere un risultato.
Senza numeretti, io non ho idea di quale azione potrebbe portare il mio personaggio ad ottenere quello che voglio.

Non sono bravo a determinare le relazioni di causa ed effetto.
E nella vita come fai?
nei GDR è lo stesso, no?

(Non sono sarcastico, giuro, ma mi rendo conto che per iscritto potrei essere frainteso, quindi specifico)

Nella vita, mi licenziano perché sono lento e faccio le cose "perché mi hanno detto di farle così" senza riconoscere dove, invece, farle così non va bene.
In genere mi serve qualcuno che mi spieghi come si fa, e che mi indichi dove sbaglio di volta in volta.

non dite che il "Caso Zachiel" meriti un topic suo, foss'anche solo per monopolizzare questo topic? ^^

foss'anche solo, se a qualcuno interessa.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Bravura e Divertimento
« Risposta #47 il: 2012-12-02 19:35:16 »
sulla questione di "non mi viene in mente niente che potrebbe essere efficace e non troppo rischioso" avrei alcune cose da raccontare. Semmai avrò tempo, magari ci apro un topic.
fatto: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=8627.0
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: