Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

Cold soldier

<< < (2/6) > >>

Tri@de:

--- Citazione da: Giorgia - 2012-11-28 21:23:42 ---E allora sarò io il servitore..  ;)

Che ne dici Triade?

--- Termina citazione ---

Ok Giorgia!, fammi un sunto di quello che devo fare e si parte! :)

Giorgia:
Hai idea del gioco o ti devo fare un'introduzione?

Tri@de:
Un'idea sommaria ce l'ho. Io sono il tuo signore oscuro, mago malvagio, scenziato pazzo e ti mando a fare alcune "commissioni" per mio conto. Ma la tua umanità è ancora dentro di te e cerchi di contrastare il mio volere. Giusto?

Giorgia:
L'Oscuro Signore è una creatura malvagia che sia mago, scienziato o divinità lo devi decidere tu.
Il soldato è un involucro vuoto ma ogni tanto i Ricordi ritornano e mi potrebbero spingere ad agire, io non posso comunicare con nessuno in alcun modo.
La storia deve essere ambientata sulla Terra, ma non ci sono limiti negli elementi fantastici e soprannaturali, possiamo concordarli adesso oppure verranno fuori nel corso della partita a nostra discrezione.

PS: se dico bischerate qualcuno mi corregga please

Giulia Cursi:
Per ora vai bene Giorgia, comunque la parte migliore è quella che parla degli ordini dell'Oscuro Signore e che devono essere ordini deplorevoli e orribili proprio per la persona che fa' l'Oscuro Sirgnore, così si è certi del fatto che sarà difficile per il Servitore volerli realizzare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa