Autore Topic: Parpuzio?!?  (Letto 21736 volte)

Giorgia

  • Membro
  • Giorgia Menozzi
    • Mostra profilo
    • Traduzione libera e gratuita di Dungeon World
Re:Parpuzio?!?
« Risposta #75 il: 2012-11-25 19:33:36 »
Ho trovato davvero molto interessanti questi due post

Una visione "relativa" del Big Model

Reperire informazioni corrette sulla Teoria

entrambi di Davide Losito, ci medito un po' sopra. Grazie ancora dei suggerimenti di lettura (sì lo so Matteo c'erano pure nei tuoi link, mi cospargo il capo di cenere...)
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile. Una traduzione libera per Dungeon World http://www.dungeonworld.it

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Parpuzio?!?
« Risposta #76 il: 2012-11-26 20:37:46 »
Chiedo una cosa a Duccio.

Questo thread nasce come scherzoso e si trasforma in qualcosa di più serio che, tecnicamente, non dovrebbe stare in Generale ma in Sotto il Cofano.

Non l'ho spostato perché sembrava servire a Giorgia e non volevo disturbare l'equilibrio sempre fragile di un thread simile. Non mi pare di aver sbagliata scelta, sembra che sia venuto fuori dell'utile (anche se io stesso sono un partigiano dell'ottica "lascia stare la teoria e gioca" :-P)

Ora però sono state dette molte cose (praticamente tutto quello che c'è da dire sull'argomento "serio"), sono stati dati numerosi link e siamo arrivati a pagina 6, che è un thread davvero lungo, per questo genere di cose.


Io vorrei, quindi, chiudere questo thread e risolvere l'anomalia prima che crolli.

Ho il tuo permesso di farlo Duccio? Giorgia, vuoi aggiungere qualcosa?

Duccio e Giorgia possono tranquillamente rispondermi di seguito, ma pregherei a tutti gli altri di non rispondere finché non avrò avuto comunicazioni da loro, grazie.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Giorgia

  • Membro
  • Giorgia Menozzi
    • Mostra profilo
    • Traduzione libera e gratuita di Dungeon World
Re:Parpuzio?!?
« Risposta #77 il: 2012-11-26 21:21:46 »
Grazie Ezio, per me puoi chiudere, non ho nulla da aggiungere
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile. Una traduzione libera per Dungeon World http://www.dungeonworld.it

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Parpuzio?!?
« Risposta #78 il: 2012-11-26 23:28:25 »

Grazie.
Duccio?

Io preferirei non dover splittare e chiudere su baracca e burattini, ma dimmi tu.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Naethel

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Parpuzio?!?
« Risposta #79 il: 2012-11-27 10:59:45 »
Assolutamente, gestiscilo come meglio credi!!!  :D
Duccio L.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Parpuzio?!?
« Risposta #80 il: 2012-11-27 14:18:19 »
Thread chiuso
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: