Grazie!^_^
Sul regolamento ci siamo!:) Dunque si useranno le carte, che avranno la funzione principale di aiutare il Narratore e il bambino ad immaginare la scena. Saranno infatti carte in cui è disegnato uno scenario, un altro animale, una situazione, ma che non avranno una vera collocazione, quindi starà poi al narratore farlo.
Ovviamente non è una meccanica innovativa, però ho intenzione di far vivere al Bambino non solo il fattore narrativo, che magari potrebbero trovare anche in un gioco tipo "fabula", ne conosco anche altri, ma anche l'esperienza e la collaborazione de Party. Ovviamente poi dipende dall'età del gruppo di Cuccioli, diciamo che a 4 anni la meccanica di esperienza è troppo "complessa" (devo ancora valutarla con l'esperta).
La cosa buona è che il regolamento essendo così semplice, sarà facilmente traducibile in molte lingue, sicuramente Italiano, Inglese, Francese e Tedesco e anzi cerco qualcuno che abba voglia di tradurlo in Spagnolo (sono 2 paginette di numero) credo si e no 1 cartella (parlando in termine di traduzione).
Intanto ho pronti tanti Papà e Mamma playtester, per la prima versione userò immagini prese dal Web per fare test e poi cercherò qualcuno che lo illustri (probabilmente la stessa Francesca Baerald)!
Vi tengo aggiornati!

Non vedo l'ora di poter far giocare i miei nipotini!