Chiacchieriamo > Board Games, Card Games & Videogames

Noi gente per bene e i Board Games

<< < (17/18) > >>

Renato Ramonda:
Mah, se raggiungeranno una massa critica tale si puo' fare... per ora non penso diano fastidio i thread su GdT, no? :)

Franco:

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]No, è un sottomarino in mano a gnomi, il Novembre Rosso appunto. Ogni tot tempo trascorso (a seconda delle azioni di ogni singolo gnomo, queste impiegano del tempo) vengono pescati dei disastri e la ciurma deve impedire che il sottomarino si distrugga...[/p][p]Divertentissimo![/p]
--- Termina citazione ---


Quando rimani rinchiuso con un compagno in una sezione mezza allagata, i boccaporti bloccati e niente grimaldelli...sai che è solo questione di tempo e che la tua scorta di grog non servirà a salvarvi!

Matteo Suppo:
In realtà sì, col grog guadagni un bonus di +3 a qualunque azione :P

Suna:
Ooooh. Questo topic non me lo ricordavo. Quando è stato aperto? Oddio, neanche mi ricordo se ho mai postato, ma è impossibile per me resistere visto che sono più un boardgamer che un roleplayer...

Bello Novembre Rosso! Mi sono divertito davvero a giocarlo col Vellu e Triex.
Ah, Vellu, alla fine sono riuscito a recuperare le sleeves per Death Angel. La prossima volta che ci rivediamo ci prendiamo la rivincita contro quei maledetti genoraptor?

Per tutti: si parla di http://boardgamegeek.com/boardgame/71721/space-hulk-death-angel-the-card-game

Luca Veluttini:

--- Citazione ---Ah, Vellu, alla fine sono riuscito a recuperare le sleeves per Death Angel. La prossima volta che ci rivediamo ci prendiamo la rivincita contro quei maledetti genoraptor?
--- Termina citazione ---

Ho giocato anche il giorno dopo con altri 2 compari e abbiamo desertificato i Signori della Nidiata... Gloria a Fratello Zael!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa