inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
[Venezia] Cerco giocatori
alec:
Ciao a tutti,
Sono molti anni che non gioco più di ruolo ma ora mi piacerebbe riprendere.
c'è nessuno dalle parti di Venezia?
Io sarei libero tutte le sere tranne il martedì, venerdì e sabato(variabile); la domenica potrei essere disponibile anche dal primo pomeriggio.
Come dicevo sono molti anni che non gioco più e vorrei conosce nuovi giochi; fra i pochi di cui ho letto mi interesserebbe provare Monsegur 1244 che mi pare essere interessante anche se a dire la verità non sono sicuro di aver compreso bene come funzioni.
In ogni caso parteciperei volentieri a sessioni di altri gdr più tradizionali.
In passato ho giocato ai classici D&D, AD&D, Cyberpunk2020, Signori del Caos, Katakumbas ed altri giochi; ho fatto da GM soprattutto per CoC e Warhammer.
beh, se siete in zona venezia/mestre e cercate nuovi giocatori fatemi sapere.
Patrick:
benvenuto! ho segnalato questo topic anche su g+, qualcuno della zona mestre dovrebbe esserci ^^
Zachiel:
Segnalo anche a te, sperando di non sbagliare, che non sarà proprio in zona Venezia e non sarà proprio quel che vorresti (si tratta di una due giorni contenente diverse one-shot, ma viene bene per scoprire giochi nuovi) la convention Utopia-R* (vedi la sezione CON del forum) che apre le sue iscrizioni veramente a breve.
Per il resto, benvenuto!
EDIT: Mi hai ingannato! Sei sempre tu! :D Scusa il doppio post.
Mattia Bulgarelli:
Ciao e benvenuto!
Puoi mettere il tuo nome da qualche parte come da Regolamento? Grazie! ^_^
Se hai bisogno (e non trovi nel Manifesto e nel Regolamento nulla di utile), Basta Chiedere™!
Ivano P.:
www.cavalcalupi.it (ma ultimamente han problemi) e se usi fb o g+ ti posso passare un master veneziano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa