Autore Topic: A che giochi state lavorando 3?  (Letto 10571 volte)

Lavinia

  • Visitatore
Re:A che giochi state lavorando 3?
« Risposta #30 il: 2012-11-30 14:35:30 »
Sto lavorando a un Progetto Segreto col Cecchetto, non ne posso parlare ma sappiate che sta procedendo bene!

Ho ripreso in mano stamattina (titolo di lavorazione) Il coraggio delle donne, idea risalente al 5x2(!) che ha continuato ad essere rimuginata in background da allora xD il gioco vorrebbe parlare di donne sole in situazioni difficili, e del fare brutte scelte per uscirne.

Vorrei riprendere anche Figli del sole, nato dal GameChef di quest'anno; di sicuro non sarà nulla di eccezionale, ma è un gioco che esprime il mio lato più positivo, quello ottimista, puccioso e fiducioso nel futuro, quindi ci tengo a finirlo, se posso ^_^

Lollo

  • Membro
  • Lorenzo Trenti
    • Mostra profilo
    • Narrazioni
Re:A che giochi state lavorando 3?
« Risposta #31 il: 2012-12-19 09:05:31 »
Devi farmi pressioni per scriverlo in maniera comprensibile (al momento sono solo appunti organizzati). ;)
Visto il tuo interesse vedrò cosa posso fare.
Come tipo di gioco diciamo che è più vicino al jeepform che ad altro, quindi non può essere giocato via hangout. Servono almeno 4 giocatori e si gioca di notte, inoltre si usano alcuni oggetti come prop. Ti interessa ancora? :)

Faccio pressione anch'io.  8)
Siamo qui per giocare, mica per divertirci.

Giorgia

  • Membro
  • Giorgia Menozzi
    • Mostra profilo
    • Traduzione libera e gratuita di Dungeon World
Re:A che giochi state lavorando 3?
« Risposta #32 il: 2012-12-19 09:23:15 »
Il gioco dapprima crea un'atmosfera inquietante, poi vengono giocate delle scene per ogni giocatore... l'ho provato una volta sola e, benché fosse meno pauroso di quanto credessi, ha comunque fatto il suo sporco dovere!

Ho giocato con Serena, Diego, Patrick e Jessica. Ci siamo spaventati un po' tutti, io ho avuto gli incubi, Serena per poco non aveva un infarto.
Avresti voluto provocare un infarto a tutti i giocatori?   ;)  :P
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile. Una traduzione libera per Dungeon World http://www.dungeonworld.it

Tri@de

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:A che giochi state lavorando 3?
« Risposta #33 il: 2012-12-19 09:59:34 »
Devi farmi pressioni per scriverlo in maniera comprensibile (al momento sono solo appunti organizzati). ;)
Visto il tuo interesse vedrò cosa posso fare.
Come tipo di gioco diciamo che è più vicino al jeepform che ad altro, quindi non può essere giocato via hangout. Servono almeno 4 giocatori e si gioca di notte, inoltre si usano alcuni oggetti come prop. Ti interessa ancora? :)

Faccio pressione anch'io.  8)

Mi aggiungo anche io!  ::)
Che Dio mi conceda la serenità di accettare ciò che non posso cambiare, la tenacia di cambiare ciò che posso, e la fortuna di non fare troppe cazzate. David "Tri@de" Rossi

rgrassi

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:A che giochi state lavorando 3?
« Risposta #34 il: 2012-12-19 10:43:00 »
Citazione
poi sto lavorando al gioco da presentare al contest indetto da Roberto Grassi (http://www.creatoridisogni.net/2012/08/g2p-2012-1a-edizione) che si chiamerà The L Date

Ricorda che devi mandare entro il 31 dicembre. ;)
Rob
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

Tags: