Autore Topic: Forza mettete eventi!!!  (Letto 4757 volte)

Iacopo Frigerio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Forza mettete eventi!!!
« il: 2012-11-22 12:34:55 »
Ragazzi, comincio ad essere un po' allarmato, mancano ormai 10 giorni all'evento e ancora latitano gli eventi...

Vi consiglio di cominciare a inserirli, altrimenti se lo fate tutti all'ultimo potrebbe generarsi un effetto Rush finale che può causare diversi inconvenienti, tra cui quello che molte persone decidano di non venire perché non ci sono giochi disponibile.
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Hendrake

  • Membro
  • Mattia "Hendrake" Grazioli
    • Mostra profilo
Re:Forza mettete eventi!!!
« Risposta #1 il: 2012-11-22 13:20:31 »
Metterò volentieri un evento o due, ma devo vedere se ci sono sabato, domenica o tutti e due i giorni! Domani sera al più tardi saranno iscritti!

I giochi che pensavo di portare:

A penny for my thoughts: ombre sulla memoria
(provato a portarlo a Gnoccocon '10 ma non ho potuto esserci, mi rifaccio) (3-4 giocatori, me compreso)

Sei stato trovato dopo una battaglia contro un terribile orrore oltre alla comprensione umana. Quando ti sei ripreso non ricordavi niente della terribile distruzione che ti ha coinvolto, niente delle vite perdute e niente del tuo passato. Benché sperassimo che tu potessi vivere il resto della tua vita in pace senza le memorie della tua vita
precedente, una grande crisi si avvicina. Nascosta nella tua psiche fratturata si trovano conoscenze che potrebbero aiutare l'umanità asopravvivere nei giorni che verranno.
Se sceglierai di ricordare, potremmo avere una possibilità contro questa oscura minaccia. Capiremo se non potrai sopportare queste memorie e, se lo vorrai, ti lasceremo finire i tuoi giorni in pace come paziente di questo istituto.

E l'altro possibile:

The questing beast
(3-4 giocatori, me compreso)

Avventure arturiane di animali antropomorfi.

Se ne porto solo uno quale preferireste?


Francese per amore

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Forza mettete eventi!!!
« Risposta #2 il: 2012-11-22 13:32:47 »
Iacopo, ma tipo un Chiedi & Gioca lo devo mettere in palinsesto?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Lollo

  • Membro
  • Lorenzo Trenti
    • Mostra profilo
    • Narrazioni
Re:Forza mettete eventi!!!
« Risposta #3 il: 2012-11-22 13:52:29 »
Sto arrivando.
Siamo qui per giocare, mica per divertirci.

Iacopo Frigerio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Forza mettete eventi!!!
« Risposta #4 il: 2012-11-22 15:37:24 »
sì, credo di sì, mettilo nominato chiedi e gioca e dentro metti l'elenco dei giochi che sei disposto a fare, almeno le persone sanno che ci sei :-)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Lavinia

  • Visitatore
Re:Forza mettete eventi!!!
« Risposta #5 il: 2012-11-22 16:15:20 »
Con calma, che io ho saputo oggi che ci sarò xD

Hendrake

  • Membro
  • Mattia "Hendrake" Grazioli
    • Mostra profilo
Re:Forza mettete eventi!!!
« Risposta #6 il: 2012-11-23 11:41:45 »
Aggiunto i due eventi
Francese per amore

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Forza mettete eventi!!!
« Risposta #7 il: 2012-11-23 11:56:27 »
Manuela & io stiamo aggiungendo Dilemma (partite complete in due slot con 2 giocatori + fecilitatore ognuna) in questi istanti.

EDIT: fatto. Spero che il form sia arrivato.

Non è proprio praticissimo e chiarissimo: "giocatori" è "incluso il facilitatore" o no?
Come si mette un evento in due slot? Il pulsantino di scelta slot permette di sceglierne uno solo.
Se ci sono preiscritti, dove si segnalano?
« Ultima modifica: 2012-11-23 12:37:46 da Mattia Bulgarelli »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Forza mettete eventi!!!
« Risposta #8 il: 2012-11-23 12:02:16 »
Io mi sono iscritto al panel di Vito

Iacopo Frigerio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Forza mettete eventi!!!
« Risposta #9 il: 2012-11-23 15:25:18 »
beh sì, avrebbe bisogno di qualche implementazione e miglioramento, ma al momento (almen per quanto mi è dato conoscere) è quello più utile e pratico :-)

Siccome è gestito da quello che inserisce puoi decidere tu come fare, puoi autoescluderti e quindi mettere su il minimo-massimo oltre a te (se è un gioco per 3-5, quindi mettere 2-4) oppure puoi inserire il numero giusto e poi iscriverti subito

per i riservati, una opzione è inserire nella descrizione la cosa (magari all'inizio) oppure farlo sapere a me, che provvedo a pulire e informare...
Eventualmente, puoi mettere un numero di giocatori inferiori, basta che poi mi fai sapere che, ne chiedi 2 ma saranno 4.
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Tags: