tonnellate di pf da erodere poco a poco? Non lo so, io faccio 100 danni a turno ma c'è gente del mio livello che ne fa un 300 con comodo.
Oggi ci siamo trovati un po' in difficoltà contro tre elementali, CA alta e riduzione del danno più una sfiga mostruosa ai dadi (4 maldestri su un completo di 5 attacchi...)
Però sì, se non parlavi di land è chiarissima la differenza.
Quanto al resto che dici, se devi avere un'ambientazione valida per 200 persone è logico che se uno non la sa non può fare il master - a almeno, deve fare solo incontri casuali.
Il problema vero è che è bacato il sistema dei livelli. Io di primo livello questo mese prendo 50 monete al giorno. Intanto quello di 10° ne prende 200 al giorno. Quando arrivi al 10° ne prendi 200 anche tu è chiaro, ma quello al 20° ne prende 3500.
Quindi i dislivelli tra chi ha iniziato prima e chi ha iniziato dopo non si colmano mai.
(Soluzione, sgobbare per più ore per fare livelli più in fretta)
Quanto al PG grosso che tarpa il gioco, dipende da come lo staff vede il player killing. Alcuni dicono "evitiamo e sanzioniamo" e si ritrovano con paladini e guardie nere a braccetto (perché vietare i malvagi toglie utenza), altri no e lì bisogna farsi gli amici giusti col PG, stile vita vera.
Il problema della prevaricazione è insito al mezzo, invece. Se io non gioco per due giorni per lavoro o impegni, non posso far nulla per evitare che tizio metta in moto altre cose rovinandomi i piani. Ammesso io abbia piani.