Play by Forum > (Hot War) Pbf 1

[HW] Creazione della Partita

<< < (6/10) > >>

judge:
Se nessuno è contrario io preferirei fare un uomo del governo o del fronte di difesa cittadino.
Aspetto però che postino gli altri perchè in realtà non ho preferenze molto forti.

Per gli antagonisti aspetterei di vedere che personaggi si creano, al momento non ho molte idee.

Tri@de:
A me piacerebbe un personaggio schivo, dell'esercito

John Darkener
esperto in tecniche di interrogazione dei prigionieri (leggasi torturatore).
Schivo e poco ciarliero. Segnato dalla sua infanzia e anche dal lavoro che svolge.

Mirko Pellicioni:
Mi sta bene, ma visto il tema evocativo si potrebbe introdurre elementi mistici come stonehange, potrebbe trattarsi di un'arma di origine psichica ad esempio capace di controllare e far impazzire alcune categorie di persone richiamate in particolari posti, come nell'ultimo film della serie Quatermass di origine non terreste.

"La serie inizia con l'arrivo del professor Quatermass a Londra, per far visista alla sua giovane nipote, Hettie Carlson, dove è testimone della distruzione di due veicoli spaziali e della sparizione di un gruppo di seguaci del Planet People presso un cerchio di pietre, da parte di una forza sconosciuta. Si mette ad investigare sulla faccenda convinto che la nipote sia in serio pericolo, scoprendo che i seguaci del Planet People, anziché venire trasportati, vengono sterminati. Il professor Quatermass si risolve così a trovare un modo per fermare gli alieni dall'uccidere altre persone."
[/size]
[/size]

franz:
Mirko, mi piace la tua idea...teniamola a mente e mettiamola nelle fotografie in bianco e nero se sei d'accordo :)

Inserisco io un Antagonista nel frattempo:

George Bewick - Project manager del BERB incaricato di ritrovare il laboratorio prima dell'SSG. È disposto a tutto pur di farlo.

Ne bastano un paio!

judge:
Io farò un uomo del governo noto solamente con il nome in codice di Mangusta (se possibile).
Mangusta fa lavoretti sporchi che non diano nell'occhio (spionaggio, operazioni nei bassifondi, operazioni sotto copertura).

Se questo non è sufficiente o ci sono cose sbagliete ditelo che correggo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa