Autore Topic: [Dilemma - DEMO] C'è qualcuno di interessato a giocare un'Era?  (Letto 5088 volte)

Ciao a Tutti!

Scrivo a nome di tutto il team di sviluppo (io, Mattia Bulgarelli e Marco Andreetto).

Vorremmo sapere se c'è qualcuno interessato a giocare una demo completa del gioco (Era).
Si giocherebbe con 1 Patrono (GM - Io, Mattia o Marco) e due Ali (Giocatori).
Per giocare un'Era completa servono due slot di gioco, so che la 'Con è breve, per cui vorrei sondare il terreno con un certo anticipo.

Grazie a tutti gli eventuali interessati.
^_^
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:[Dilemma - DEMO] C'è qualcuno di interessato a giocare un'Era?
« Risposta #1 il: 2012-11-23 11:06:52 »
Io e Laura. Sabato Sera e Domenica Mattina.


Non è che posso avere qualcosa da leggere per le regole? Mi sento molto più a mio agio conoscendo già in parte il gioco éè
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Re:[Dilemma - DEMO] C'è qualcuno di interessato a giocare un'Era?
« Risposta #2 il: 2012-11-23 11:35:22 »
Adesso chiedo a Mattia se riesce a farmi un estratto dal manuale da passarti.

Il gioco è di una facilità impressionante, visto che conosci il sistema dell'Apocalisse... ma suppongo che tu voglia sapere più che altro delle atmosfere.
Ci ho preso?
^-^
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Iacopo Frigerio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:[Dilemma - DEMO] C'è qualcuno di interessato a giocare un'Era?
« Risposta #3 il: 2012-11-23 11:38:39 »
non potrò giocare... però vorrei cercare di passare a guardare domenica mattina, certo, prendila come una promessa da marinaio, perché di solito ci sono sempre cose da far funzionare...
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Re:[Dilemma - DEMO] C'è qualcuno di interessato a giocare un'Era?
« Risposta #4 il: 2012-11-23 11:41:59 »
non potrò giocare... però vorrei cercare di passare a guardare domenica mattina, certo, prendila come una promessa da marinaio, perché di solito ci sono sempre cose da far funzionare...

Se va bene ai giocatori, per me non c'è problema.
^__^
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[Dilemma - DEMO] C'è qualcuno di interessato a giocare un'Era?
« Risposta #5 il: 2012-11-23 11:49:14 »
@Matteo: come dice Manu, non c'è molto da sapere "prima", il gioco è studiato (cioè, ci sembra che funzioni) perché tu possa giocarlo sapendo quelle due-tre cose che ti servono nella prossima scena... il regolamento (quasi completo) in inglese è in lavorazione da mesi, ma non sarà pronto prima di fine anno, temo.

Non ti preoccupare, si spiega mentre si gioca, con pochi concetti alla volta e poche interruzioni.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:[Dilemma - DEMO] C'è qualcuno di interessato a giocare un'Era?
« Risposta #6 il: 2012-11-23 12:16:06 »
Matteo, ho inserito l'evento.
Ora tu e Laura non dovete far altro che iscrivervi appena il gestore del sito lo mette in scaletta.
^_^
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:[Dilemma - DEMO] C'è qualcuno di interessato a giocare un'Era?
« Risposta #7 il: 2012-11-23 12:36:18 »
Va bene, allora mi fiderò ^^
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[Dilemma - DEMO] C'è qualcuno di interessato a giocare un'Era?
« Risposta #8 il: 2012-11-23 12:47:58 »
Ci sono altri due posti per giocare con me, stesse modalità, stessi orari (sabato sera e domenica mattina)! ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"