Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Fiasco]Prima partita
Giorgia:
Parte del sipario
A John va a schifio (fa 0) per cui lascia la moglie, perde tutti i suoi valori, non vuole più vedere il padre adottivo che lo ha messo nei casini e che lui credeva onesto, cade in depressione e si rifugia nella droga. Ultimo dado: una decina d'anni dopo è un tossicodipendente ormai agli sgoccioli
Janet si becca 30 anni di carcere.
A Derek va decisamente meglio gli viene riconosciuta la cattura del boss, in funzione di questo ha delle attenuanti sulla sua collaborazione con Janet e dopo poco se ne va pulito
Rosco viene radiato dalla polizia, si riduce a fare un lavoro umile e tronca i rapporti con il figlio
Brandon non riesce a dimenticare Derek, ma non riesce a stare con lui e diventa pure lui un tossico. Si ritrova con John
Patrick:
vi siete divertiti? cos'è piaciuto e cosa no? qualcuno ha avuto difficoltà? quali? e come avete risolto? ^^
(scusa la raffica di domande, è per stimolare un po' la discussione e sapere cos'è successo tra giocatori, oltre che tra personaggi ;))
Giorgia:
Sono contenta se mi fate domande :)
Allora direi che ci siamo divertiti tutti. Come detto nel primo post io personalmente ho gradito molto l'atmosfera che si riesce a creare.
Direi che nessuno ha evidenziato aspetti non piacevoli.
Difficoltà:
- uno dei giocatori aveva problemi a narrare e ad essere protagonista della sua scena, ma lo abbiamo molto aiutato (e la scelta tra impostare/risolvere è in effetti di aiuto)
- nelle prime scene i giocatori non avevano ben calibrato il proprio potere narrativo (nel senso che o cercavano di decidere per gli altri personaggi o erano un po' timidi)
- nelle prime scene qualche calo di ritmo nel senso che ci si è persi in dialoghi poco pertinenti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa