Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione
Lost: che gioco usare?
Patrick:
Appoggio Ariele. Dai Moreno, siamo in Materiale di ispirazione, puoi essere un po' più rilassato ^^
Che poi, nessuno ha detto che le tabelle sarebbero state *necessarie* per giocare ad AiPS, il post di Renato era dichiaratamente ironico ;)
Moreno Roncucci:
Il problema era che il thread opener ha fatto una domanda vera, non è che saltare nel thread dire cazzate per far ridere diventa buono e giusto "perchè fa ridere". Anche se è in "chiacchiere".
E' vero che ha sbagliato direttamente lui a farlo qui invece che in "gioco concreto", ma credo si sia semplicemente sbagliato, e che questo non fosse in partenza un thread per il lulz.
Sul fatto che sia molto sensibile ad affermazioni come quelle sul master di AiPS, è verissimo. Non le voglio vedere scritte manco per scherzo (comunque, avevo letto in fretta e non avevo visto che era stata chiarita subito come battuta). Perchè poi lo so io come si diffondono queste "leggende metropolitane", e sono 6 anni che sto a farmi un mazzo così a cercare di estirparle, mentre altri ridono.
Patrick:
tanto l'unico rimedio (l'unico modo per far capire le cose alle persone) è che la gente giochi. Ma questo è un altro discorso ^^
Ariele Agostini:
Detto onestamente e senza nessun intento polemico: credo che veramente il consiglio di Renato sia funzionale. E' una battuta, mi ha fatto riderone, ma francamente dovessi masterizzare una roba del genere (considerando che non ho un'alta considerazione di Lost, e soprattutto del modo in cui buttavano dentro roba a cazzo) mi divertirei un sacco a randomizzare alcuni elementi per poi vedere come li si integra nella storia.
Sarò sbagliato io :-) ma, anche battute a parte, non lo vedo come "soltanto" una provocazione, ma come un modo per aggiungere qualcosa. Legittimo che quel qualcosa non piaccia a tutti.
Niccolò:
a me di lost piacevano i flashback. dev'essere per questo che me lo sono goduto abbastanza fin quasi alla fine. la parte del "mistero" mi è stati subito chiaro che non sapevano nemmeno loro dove andare, ma i personaggi sono belli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa