Bellissimo AP Fabio!!! <3
Ho poco da aggiungere.
È stato dolcissimo giocare Momoko e soprattutto scoprire e innamorarsi di Takeichi, Ichigo e Risa...
Si, di tutti e tre.
Alla fine mi è dispiaciuto non poterli scegliere tutti!
Ognuno tratteggiato ed impersonato benissimo da Francesca,Fabio e Luca.
Il gioco da poche indicazioni e poi lascia liberi i giocatori di definire, passo passo, i personaggi come piu preferiscono.
Personalmente lo rigiocherei anche subito e anche con le stesse persone per vedere cosa succede e quali nuovi e meravigliosi pg vengono giocati.
Il fatto che il gioco richieda poco tempo e impegno per essere giocato aumenta in modo incredibile la rigiocabilità!
Per "rispondere" a Francesca: si, si nota lo stile di chi gioca con te nel pg che interpreta e questo mi piace (del resto se scelgo di giocare con qualcuno è perche mi piace come gioca).
Aggiungo che cmq in ogni pg giocato resta cosi tanto da riempire di fantasia che anche con le stesse persone possono risultare pg diversissimi.

Due cose sul giocare Momoko...
Bellissime.
Prima.
Le scelte: sono dolcissime e terribili. Ho sentito in ogni scelta la paura del mio pg di fare quel passo in piu che l'avrebbe costretta a scoprirsi. La vergogna salire. La timidezza che nascondo in me mescolarsi con quella di Momoko...
Ma, allo stesso tempo, la voglia di non abbandonare...
...di non perdere l'occasione di scoprire la meravigliosa persona che avevo di fronte.
...di non perdere l'occasione d'innamorarmi...
Seconda.
La scena finale della dichiarazione: alla fine devi andare dall'amato/a per dichirargli i tuoi sentimenti...
E se lui/lei non si fosse innamorato di te?
Quando sono andata da Risa nella scena finale avevo paura.
Mentre nei tre appuntamenti loro cercavano di conquistare me, io avevo paura.
Quella paura che provi quando stai rischiando...
Quando metti in gioco qualcosa di prezioso...
Quando metti in gioco i tuoi sentimenti.
E tutto questo in un gioco, semplice, che si gioca in un paio d'ore al massimo...
Grazie a Mario per avermelo suggerito.
Grazie a Coyote per averlo pubblicato.
Ma grazie soprattutto a Fabio, Francesca e Luca per aver giocato con me a questo splendido gioco.
Non vedo gia l'ora di rigiocarlo...