Autore Topic: Il topic criptico dei ringraziamenti e la via del Beagle  (Letto 15704 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Il topic criptico dei ringraziamenti e la via del Beagle
« Risposta #15 il: 2012-11-20 11:01:27 »
Alessandro, nome vero in firma o nel profilo, grazie ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

jackvice

  • Visitatore
Re:Il topic criptico dei ringraziamenti e la via del Beagle
« Risposta #16 il: 2012-11-20 12:29:19 »

Grazie a Ezio, che (ovviamente) si è dovuto spogliare davanti a tutti, ma sotto sotto è una persona seria....vero? XD Noi dobbiamo giocare assieme una volta, quando succederà? D:<



Io con te ci voglio giocare Cold Soldier. Non so perché... così, a pelle.

Volentieri ^^ *si informa sul gioco*

Nightly

  • Membro
  • Giovanni Ciampi
    • Mostra profilo
Re:Il topic criptico dei ringraziamenti e la via del Beagle
« Risposta #17 il: 2012-11-26 10:10:07 »

...emh, visto che ho una pessima memoria per i nomi cercherò di procedere a tentoni:

-Ringrazio Patrick per avermi introdotto funzionalmente al forum, a gentechegioca e alla Con, nonostante sapesse e tuttora sappia a malapena chi sono.

-Ringrazio l'avanguardia che era presente all'oratorio per avermi indirizzato verso il posto giusto, mentre vagavo come un disperato per quella via li.

-Ringrazio Marco per essersi messo a disposizione con stanza e macchina. Ci tengo a precisare che non russa la notte, il che mi ha permesso di non sopprimerlo nel sonno come lui stesso mi aveva chiesto di fare nel caso russasse :D.

-Ringrazio i ragazzi di Baccanalia (si scrive così?) che non hanno perso tempo a istradare il gioco su pederastia, necrofilia e altre amenità, senza bisogno che ci pensassi io ;D.

-Ringrazio Marco (di nuovo) e i Sakuriani per l'intervallo notturno passato tra figlie impossibili, mutilazioni, suonatori di flauto sfigati e fantasmi di samurai. Voglio sapere che fine ha fatto il mio contadino violento 8).

-Ringrazio chi mi ha permesso di mangiare salame, formaggio e pane praticamente at gratis et amore dei  :-\.

...e altri varie, eventuali, generali e totali :D.

Patrick

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Il topic criptico dei ringraziamenti e la via del Beagle
« Risposta #18 il: 2012-11-26 10:43:25 »
lol, scusa, ma veramente non ti avevo riconosciuto, e sabato mattina non ho avuto tempo per le presentazioni. La prossima volta, cartellini col nome per tutti!
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Re:Il topic criptico dei ringraziamenti e la via del Beagle
« Risposta #19 il: 2012-11-26 10:50:08 »
Con un abissale ritardo, vado anch'io con qualche ringraziamento.
In particolare Patrick per aver organizzato benissimo la Con (e per lo Strudel). Senza di lui, alla fine, non ci sarebbe nemmeno questo topic, no?
Manuela, per quella che probabilmente è stata la partita di un gioco di ruolo più bella che io abbia mai giocato.
Marco e Mattia, per la compagnia e per aver scritto anche loro Dilemma (E Mattia anche per avermi ospitato nella sua stanza d'albergo!)

Alessandro, per aver giocato con me tutto il giorno e aver sopportato Konstantin.
Sonia, per essersi presa la responsabilità di prestarmi i dadi blu!

Fabio, Paolo, Girolamo e tutti voi che anche se appaio e scompaio alle CON come uno spettro mi accogliete sempre ad abbracci, come se ci vedessimo ogni giorno!




« Ultima modifica: 2012-11-26 14:06:28 da Mar »
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Lavinia

  • Visitatore
Re:Il topic criptico dei ringraziamenti e la via del Beagle
« Risposta #20 il: 2012-11-26 13:56:28 »
Io ringrazio tutti ad area, ma Patrick di più perché è il Bravo Organizzatore TM xD e sì, dall'anno prossimo cartellini, please. Si inizia ad essere tantini...

Re:Il topic criptico dei ringraziamenti e la via del Beagle
« Risposta #21 il: 2012-11-26 17:43:07 »
Martino, maffigurati!! ;) spero che i dadi blu di Blue abbiano fatto il loro dovere. :P
dicono che sono un'adorabile stronzetta. adorabile non so, stronzetta di certo. ma è colpa dello schizzo di DNA felino, non mia!    dicono anche che sono "hipster".. solo che non so nemmeno cosa voglia dire.

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Re:Il topic criptico dei ringraziamenti e la via del Beagle
« Risposta #22 il: 2012-11-26 22:29:53 »
Altro che se l'hanno fatto!  ;D  E avevano pure una bella responsabilità (vedi qui: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=8532.msg166288#msg166288)
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Nightly

  • Membro
  • Giovanni Ciampi
    • Mostra profilo
Re:Il topic criptico dei ringraziamenti e la via del Beagle
« Risposta #23 il: 2012-11-27 09:44:38 »
lol, scusa, ma veramente non ti avevo riconosciuto, e sabato mattina non ho avuto tempo per le presentazioni. La prossima volta, cartellini col nome per tutti!

Era in senso buono  :D. Potevo essere un maniaco ludico venuto a trollarvi tutti ^  _  ^.

Tags: