...emh, visto che ho una pessima memoria per i nomi cercherò di procedere a tentoni:
-Ringrazio Patrick per avermi introdotto funzionalmente al forum, a gentechegioca e alla Con, nonostante sapesse e tuttora sappia a malapena chi sono.
-Ringrazio l'avanguardia che era presente all'oratorio per avermi indirizzato verso il posto giusto, mentre vagavo come un disperato per quella via li.
-Ringrazio Marco per essersi messo a disposizione con stanza e macchina. Ci tengo a precisare che non russa la notte, il che mi ha permesso di non sopprimerlo nel sonno come lui stesso mi aveva chiesto di fare nel caso russasse
.
-Ringrazio i ragazzi di Baccanalia (si scrive così?) che non hanno perso tempo a istradare il gioco su pederastia, necrofilia e altre amenità, senza bisogno che ci pensassi io
.
-Ringrazio Marco (di nuovo) e i Sakuriani per l'intervallo notturno passato tra figlie impossibili, mutilazioni, suonatori di flauto sfigati e fantasmi di samurai. Voglio sapere che fine ha fatto il mio contadino violento
.
-Ringrazio chi mi ha permesso di mangiare salame, formaggio e pane praticamente at gratis et amore dei
.
...e altri varie, eventuali, generali e totali
.