inCONtriamoci > GiocaRovereto 2012

Il topic criptico dei ringraziamenti e la via del Beagle

(1/5) > >>

Fabio Succi Cimentini:

A parte che ogni volta il ritorno è con grossa stanchezza, anche questa volta l'entusiasmo la supera.
La Con trentina s'è confermata un gran bell'appuntamento, e oltre al Bravo Organizzatore TM Patrick tutti i ragazzi di LudicAego si vede che hanno una bella voglia di far gioco e dare spazio. Penso che potenzialità da sfruttare ulteriormente ce ne siano parecchie, dal riproporre magari l'abbuffata portata-da-casa dei mesi scorsi a sfruttare il fatto che Rovereto è un posto delizioso, e spero che diventi un appuntamento periodico e ancora più seguito.

Actual Snippets: The Quiet Year è un gioco che ci mette un poco di tempo per rodare ma mi dà soddisfazione di esserci ancora molto da imparare, Sakura è stato una sorpresa carinissima (ci si fa le bastardate a vicenda che è un bijoux) e Girl x Boy ha dato via alla mia partita più incantevole di questi giorni. Ne parlerò, di 'sto gioco.

Alle persone non farà ringraziamenti specifici perché poi mi viene sempre la para di includere o escludere. Gente che Abbraccia dal Vivo resta testimone.

Poi vabbè, il Fenna stand up comedy show è la fine del mondo. E' l'unico che nominerò perché ha ucciso dal ridere una ventina di persone chiuse fuori alle dieci e mezza al freddo. E perché trasuda odio che è un piacere.

Per il resto grazie a tutti.

Daniele "fenna" Fenaroli:
Approfitto dei lunedì a casa per rispondere.


Come Fabio faccio le menzioni d'onore, il resto siete dei gran fighi quindi non vi servono complimenti.
A Fabio che ha fatto il viaggio con me e mi ha sopportato nonostante avesse un sonno fottuto.
Allo zio Patrick perché ha fatto uno strudel meraviglioso e lo strudel è il mio dolce preferito.
A Mattia, per aver diviso l'indo-trentino mix e più in generale al Clan Douval, in particolare a Mattia perché Dilemma è un gioco fighissimo e dobbiamo metterci daccordo per finirlo.

Infine alla signora che ci ha chiusi fuori al freddo e mi ha permesso di dare spettacolo. No non le ho dato 5€ per questo.

Mattia Bulgarelli:
Come sempre, Rovereto rulla di brutto.

L'indo-trentino è sempre mitico (ricambio il commensale showman Fenna - lo mettiamo su un breve cabaret per l'INC?).

Già che siamo in tema, grazie a chi mi ha fatto sfoggiare il repertorio e declamare le doti dell' Acido Ialuronico, Infaticabile Molecola, Custode del Turgore (e probabilmente anche Gran Maestro del Consiglio dei dieci Assenti).

Grazie al Gran Turini e anche a Michele Gelli, che senza essere presente e senza saperlo fa dediche omoeroticonomatopeiche. XD

Grazie a Stefania e Fenna per la partita di Dilemma e per la velocità con cui sono entrati nello spirito del gioco (partita che spero di chiudere via hangout, doveva finire la sera ma c'è stato quel disguido tecnico tipo "chiusi fuori" di cui sopra.

E grazie anche agli altri giocatori di cui mi farò raccontare le gesta da MrMac e Manuela.

Grazie a Iz, Ezio, Lavinia, Serenello e Manuela per il Bacchanalia (purtroppo finito quasi del tutto in tragedia perché la partita doveva stare nello slot ^^; ).

Grazie a Manu, Patrick e Luca per il mezzo Kagematsu (se Luca ci legge, sappia che confermo: vedere la prima metà di Kagematsu vuol dire averne provato il 25%).

Grazie a Giacomo per il regalo a tema pony che mi ha fatto. ^_^

Grazie a tutti per aver parlato di tutto: giochi, vita privata, progetti futuri di gioco, progetti futuri di vita privata.

Patrick Bravo Organizzatore™ (assieme a Barbie Gran Sera All'Olgettina™ e Ken Diversamente Etero™) è disponibile nei migliori negozi di giocattoli!

Arioch:
Mi unisco ai ringraziamenti generali!
Grazie a Patrick, ai ragazzi di Ludicaego e a tutti i partecipanti per la fantastica giornata!

Patrick:
Ho talmente tante cose in testa che non so da dove iniziare.
Ho talmente tante cose in testa che, per non fare un torto a nessuno (dimenticando qualcosa, che succederà sicuramente), volevo limitarmi ad un semplice "Grazie a tutti".

Ma ho talmente tante cose in testa che non posso non condividerle.
Sono stati due giorni intensi e bellissimi, abbiamo avuto qualche intoppo ma ne siamo usciti vincitori, ho giocato molto meno di quanto avrei voluto, ma tutti gli altri hanno giocato TANTO, ho visto gente soddisfatta, ho visto gente divertirsi, ridere, bere insieme, abbracciarsi.

Grazie innanzitutto a Jessica che mi è sempre vicina e sopporta i miei saltellamenti nervosi ed eccitati pre-CON.
Grazie a Stefania, Giacomo e Vincenzo su cui posso sempre contare e che si fanno trascinare dal mio entusiasmo (anche se a volte sono davvero un coglione)

Grazie a Marco Moretti con cui ho davvero avuto tanto piacere di giocare, grazie a chi è anche solo passato a salutare, magari facendosi pure i chilometri, grazie a chi voleva tanto venire ma che purtroppo per un motivo o per l'altro non ha potuto (la prossima volta vi voglio, alcune disdette mi hanno davvero rattristato ç__ç), grazie a Mattia che mi costringe a giocare con lui (e rimane ogni volta deluso dalle citazioni che non colgo per via delle mie enormi lacune di cultura nerd), a Manuela che è stata un romanticissimo Ronin, e a Luca che ha giocato una giovane Miko estremamente dolce e con alcuni dei momenti più dolci della mia storia di giocatore di ruolo (ma il fatto di aver ottenuto la presentazione e io no non te lo perdonerò mai! ç__ç), grazie ai baci in bocca (questa volta non rivelerò a chi è andato xD), grazie alle lezioni di bestemmie di Matteo Turini, grazie al Fenna show, a Satana che ti caga in casa e agli acchiappacigni, grazie MrMac che mi ha sgravato del peso di organizzare le stanze e che sorride sempre, grazie a Marco che fa giocare mille persone a Sakura, grazie ai mille tavoli di Dilemma, Bacchanalia e GxB, grazie anche a Stefano, imbucato domencia sera perchè gli serviva un passaggio e con cui ho fatto una bella e rilassata chiacchierata sui GdR tradizionali e non, grazie alle sorelle Da Sacco e ai loro biscotti, grazie a tutti quelli che mi hanno gonfiato l'ego, grazie a chi ha apprezzato il mio strudel.

Grazie a tutti quelli che ho dimenticato.

Grazie a tutti, davvero.


E ora voglio organizzare la prossima LudicAego, solo noi, due giorni, con buffet, degustazione di cibo trentino e squillo di lusso.
Anzi, senza buffet e senza degustazione :D


Alla prossima!


Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa