Chiacchieriamo > Generale

Rolegames

<< < (2/2)

Giulia Cursi:

--- Citazione da: Mr. Mario - 2012-11-18 20:53:37 ---Alla fine una delle due cose mi ha ingrossato la cistifellea, l'altra no, e quasi sicuramente è stata molto più utile.

--- Termina citazione ---

La mia cistifellea sta benissimo infatti. Oppure nel dubbio organizzo una demo di Mondo dell'Apocalisse visto che c'è sempre qualcuno che vuole provarlo.

FANMAIL Mario!

Matteo Suppo:
Ho controllato, un po' preoccupato, tutti i log del server, gli accessi, i messaggi di errore, le mail, l'utilizzo del processore e la memoria.

Posso dire con assoluta certezza che GenteCheGioca non ha avuto nessuna reazione misurabile alla pubblicazione su un altro sito di una recensione.

Patrick:
Mario è saggio,e per questo ha il mio amore e la mia fanmail.

Vorrei scrivere altro,ma non mi è chiaro l'argomento del topic...

Giorgia:
Così a occhio mi sembra che l'argomento (se non ho capito correggetemi per favore) sia una riflessione sui soliti conflitti che internet acuisce e sugli atteggiamenti da adottare.

Io nel tempo ho acquisito il "non ti curar di loro, ma guarda e passa" e non per superiorità ma semplicemente per difficoltà di stabilire un confronto aperto. 

Ezio:
Thread chiuso per eterno ritorno. Ogni 6 mesi circa qualcuno si sente in diritto di mettersi sul pulpito e dire a tutti cosa si dovrebbe fare.

In maniera totalmente indipendente dalla condivisione o meno di queste opinioni mi sono sinceramente stancato di dover chiedere di essere voi il cambiamento che proponete, di guidare con l'esempio e non con le parole.

I thread paternalistici su internet non servono.

Siate agenti attivi del cambiamento che proponete.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa