Ni.
I poteri che curano esistono per essere degli attacchi con un effetto speciale particolarmente utile, ma di fatto non esistono "cure" convenzionali.
C'è un potere che "rialza" gli sconfitti, ma non essendo morti comunque serve solo a riportare in conflitto un PG che altrimenti ne resterebbe fuori.
C'è un potere che "rinvigorisce", donando nuovi dadi azione ... che è un pò come una cura ...
Altrimenti puoi trovare/comprare/produrre preziosi OGGETTI monouso con effetti di cura.
Ma altrimenti no.
L'idea è che le cure tradizionali fungano da bonus per le Scene Personaggio ... un Giocatore dovrà affrontare un'ampia gamma di scelte tattiche/manageriali se deve recuperare due o tre ferite, caricare due o tre Tratti, rigenerare la Action Pool e magari vuole anche smanettare con i settaggi delle sue Soulbound Weapons.
Dovrà giocare più scene Personaggio, approfondendo quindi il PG e la trama.
Dovrà comunque fare scelte strategiche/gestionali su cosa rigenerare prima.
E potrebbe finire in un Conflitto senza essere ancora al massimo, rendendo tutto una sfida più difficile, da affrontare in modo più ragionato (e quindi interessante).