Autore Topic: Recensione di Hot War  (Letto 13612 volte)

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:Recensione di Hot War
« Risposta #1 il: 2012-11-16 17:48:07 »
Iacopo, stringi i denti e non ti curar ma guarda e passa ;_; Temo che aristocratico stoicismo e indifferenza siano le vie migliori.
Anzi, ci degnerei meno attenzione possibile.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Re:Recensione di Hot War
« Risposta #2 il: 2012-11-16 17:50:17 »


Si Iacopo passa più tempo a "controllare i prodotti prima di pubblicarli" invece che a leggere recensioni e a commentarle. :)

Lavinia

  • Visitatore
Re:Recensione di Hot War
« Risposta #3 il: 2012-11-16 17:59:49 »
Oddio, muoio xD

Che bell'assieme di preconcetti ("I gdr indie non hanno il master!" "Ma se faccio il gioco aperto... manca la SORPRESA!") e di non aver capito un cazzo del gioco...

Era da un po' che non leggevo tante buffonate tutte assieme :D

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
R: Recensione di Hot War
« Risposta #4 il: 2012-11-16 18:00:10 »
Scusa Domon: ma che c***o posti?
Ma cosa ti vai a leggere? C'è mille cose più interessanti da fare.
Simone Lombardo

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Recensione di Hot War
« Risposta #5 il: 2012-11-16 18:03:49 »
Ragazzi, smettete di fare hit da quelle parti che poi sale nei risultati di google.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Lavinia

  • Visitatore
Re:Recensione di Hot War
« Risposta #6 il: 2012-11-16 18:06:24 »
Eh, dal link non avevo riconosciuto, e una volta aperto tanto valeva leggere...

TartaRosso

  • Membro
  • Simone Lombardo
    • Mostra profilo
    • DragonIsland
R: Recensione di Hot War
« Risposta #7 il: 2012-11-16 18:12:25 »
Sì infatti. Magari pensa anche veramente quelle cose di hot war. Ma al di la di questo è scritto con il chiaro intento di provocare.
Se siete dei fan di "someone is wrong on the internet" magari potete anche andare lì a replicare (sono ovviamente ironico).

Non lo so, cominciò a pensare che sia Domon stesso con una, ennesima, falsa identità e che scriva quelle cose perché guadagna tramite i nostri click sul sito.
Simone Lombardo

Re:Recensione di Hot War
« Risposta #8 il: 2012-11-16 18:20:18 »
Conosco l'autore del BLog posto e chiacchero con lui da tempo, è fatto così e ha le sue opinioni che io trovo alquanto deliranti su parecchie cose, però non lo fa per stronzaggine ha la sua visione del GDR e lo dice apertamente. Meglio essere chiari che melliflui, e per questo lo rispetto. Puntualmente poi sui forum replico alle sue argomentazioni, come ho fatto anche questa volta. ;D




Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:Recensione di Hot War
« Risposta #9 il: 2012-11-16 18:32:42 »
Io spero che non sia una ripicca verso Iacopo perché s'è inviperito nei post scorsi. Malpenso, Mirko?

Però appunto, la storia che "Forge ha detto che devono esistere solo giochi senza DM". Quello un po' mi preoccupa perché non é la prima volta che lo si sente e perché vuol dire disinformazione grossa.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Re:Recensione di Hot War
« Risposta #10 il: 2012-11-16 18:39:45 »
Dipende cosa intendi per GM. Per molti un GM senza R0 con autorità narrative assolute non è un GM. Ed è gente che ha giocato a NCAS o AISP e parla di autorità condivisa o roba simile. BRRRRR!!!!!


Per alcuni certi paletti "mentali" non andrebbero mai superati.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Recensione di Hot War
« Risposta #11 il: 2012-11-16 18:45:28 »
Perfavore... Siamo tra signori!

un'opinione è un'opinione...

Mirko... ti andrebbe di dirmi un po' meglio chi è? diciamo che ormai mi ha incuriosito, come persona... Sai, deformazione professionale :-)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Re:Recensione di Hot War
« Risposta #12 il: 2012-11-16 18:50:50 »
Perfavore... Siamo tra signori!


Minchia, pensa se eravamo tra burini...
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Recensione di Hot War
« Risposta #13 il: 2012-11-16 18:54:26 »
Io sarò fatto strano, ma quella del denunciare il negativo è una filosofia che non mi appartiene. Io parlo volentieri, e a lungo (forse troppo a lungo) delle cose che mi piacciono. Per quelle che non mi piacciono, non ho tutte queste risorse da investire. Mi aspetto, normalmente di trovare pochissime recensioni negative, di qualunque cosa. E' la mancanza di segnali positivi che mi preoccupa di solito, non la presenza di quelli negativi.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Recensione di Hot War
« Risposta #14 il: 2012-11-16 19:07:44 »
Conosco l'autore del BLog posto e chiacchero con lui da tempo, è fatto così e ha le sue opinioni che io trovo alquanto deliranti su parecchie cose, però non lo fa per stronzaggine ha la sua visione del GDR e lo dice apertamente. Meglio essere chiari che melliflui, e per questo lo rispetto. Puntualmente poi sui forum replico alle sue argomentazioni, come ho fatto anche questa volta. ;D

meglio essere chiari e onesti, che chiari e disonesti. spacciare quella cosa per una recensione è disonesto.


Tags: Hot War coyote