Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Recensione di Hot War
Iacopo Frigerio:
Tengo a precisare una sola cosa.
Ci sono posizioni pubbliche e posizioni private, commenti privati e commenti pubblici.
Da tempo sto imparando a fare esternazioni spiccatamente private solo dal vivo e solo con persone con cui ho un solido e profondo rapporto.
Molto più spesso mi trovo invece a fare comunicazioni ufficiali, attraverso social network, comunicati stampa, blog.
Per leggere e comprendere il senso e il significato di 'comunicazioni ufficiali' è fondamentale avere presente tutto il contesto e ogni cosa andrebbe interpretata solo entro tali confini.
Nello specifico, comprendo che Moreno non sia stato in grado di leggere i diversi livelli del messaggio, non abbia capito e abbia travisato. Travisato, ahimé, in peggio nei suoi confronti (e pare anche nei confronti di altri, aggiungendo però molte libere associazioni e supposizioni tutte sue). Pace, non mi sento di dover apologizzare, perché non era una comunicazione ufficiale rivolta a lui o al contesto in cui lui bazzica.
Posso supporre che anche altri possano non aver compreso, ma spero sia possibile evitare ulteriori fraintendimenti, semplicemente basta ignorare messaggi che non sono destinati direttamente al contesto in cui mi riferisco. D'altronde la maggior parte di voi mi conosce personalmente, mi incontra regolarmente di persona ed è direttamente in contatto con me tramite mail e social network, mi pare quello un contesto più diretto e naturale per avere un confronto con me senza dover tirare a indovinare cosa possa aver voluto significare...
Ora, vorrei tornare al gioco giocato e sarei sinceramente più che altro curioso di sapere come è andata l'ultima con trentina :-)
Davide Losito - ( Khana ):
Potremmo redimiere la situazione facendo un hack di Hot War, in cui ci sono le varie fazioni di gdierristi italioti e al posto dell'SSG c'è "il Mega Stand dei GdR a Lucca" e ognuno ha i suoi obbiettivi personali e di fazione :D:D
Sarebbe una figata!
io voglio far parte della fazione dei Troll del Fuoco! :D:D
il mietitore:
Anziché la fazione ci si mette la casa editrice. Si può anche essere liberi acquirenti, anzi, metterei come obbligatoria la presenza di almeno un poveraccio che vuole solo prendersi un manuale.
Come fazione segreta ovviamente non può mancare radionotte.
No beh, si deve fare.
Ivano P.:
Nota: io ho splittato perché era palese si andava fuori tema, visto che è stato chiuso scrivo qui
--- Citazione ---Potremmo redimiere la situazione facendo un hack di Hot War, in cui ci sono le varie fazioni di gdierristi italioti e al posto dell'SSG c'è "il Mega Stand dei GdR a Lucca" e ognuno ha i suoi obbiettivi personali e di fazione :D
--- Termina citazione ---
Nella mia associazione hanno fatto una cosa simile: live freeform, ispirato a fatti realmente accaduti in cui il presidente dell' associazione ha deciso di trasformare l' ass. di grv in altro e c'è la riunione ^^
Funziona pure bene! Dovrei convincere il suo creatore a metterlo per iscritto!
Simile per le dinamiche di "ironia" da cui è nata la cosa.
Ezio:
Ivano... la logica di scrivere su un thread già aperto perché ti è stato chiuso quello che avevi aperto tu è totalmente aliena.
Non ti sei reso neppure conto del perché il tuo thread è stato chiuso. Lo trovo sconcertante.
Lasciamo perdere. Ti chiedo solo, per l'ennesima volta, di imparare ad usare il pulsante "quote" che crea link che aumentano la fruibilità del post.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa