Autore Topic: [Sabato pomeriggio] Ribbon Drive  (Letto 9970 volte)

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Re:[Sabato pomeriggio] Ribbon Drive
« Risposta #15 il: 2012-11-19 14:15:47 »
Fatto!

Sarebbe fantastico riuscire a giocarlo assieme!! <3

Ps come ti ho scritto prima per Manuela era una discussione di tempo fa. Nel pomeriggio ti darà conferma o meno lei stessa. ;)
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Re:[Sabato pomeriggio] Ribbon Drive
« Risposta #16 il: 2012-11-19 19:21:03 »
Marcco(Mac), sei la mia Ala custode!!

IO IO IO IOOOOOOOOOOOO!!!
Siiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

Assolutamente si!
E che gruppo da bava, mamma mia!
* __ *
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:[Sabato pomeriggio] Ribbon Drive
« Risposta #17 il: 2012-11-19 19:43:00 »
Dream Team e cuoricini on the road.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Re:[Sabato pomeriggio] Ribbon Drive
« Risposta #18 il: 2012-11-19 19:49:54 »
Amore totale.
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:[Sabato pomeriggio] Ribbon Drive
« Risposta #19 il: 2012-11-28 01:40:48 »
Fabio, sto cercando di mettere insieme la mia playlist e mi è sorta una domanda: a parte le prime due, l'ordine è importante?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:[Sabato pomeriggio] Ribbon Drive
« Risposta #20 il: 2012-11-28 01:58:24 »
Ordinale come vuoi, verranno sentite in quell'ordine ma l'unica cosa da tenere a mente è che la musica ispirerà le scene. Può essere un filo conduttore se qualcuno vuole dare una sorta di 'scaletta' o non.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:[Sabato pomeriggio] Ribbon Drive
« Risposta #21 il: 2012-11-28 02:17:28 »
Ho un po' paura di tutta questa responsabilità. Ho scelto un tema potenzialmente unsafe.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.