inCONtriamoci > ArCONate 2012

[Sabato pomeriggio] Ribbon Drive

(1/5) > >>

Fabio Succi Cimentini:

// Status: COMPLETO. \\

E' da un po' di tempo che vorrei provare 'sto gioco, ed ArCONate mi sembra un'ottima occasione per farlo. Quindi lanciamo il viaggio in strada e vediamo chi si unirà.

Presentiamo un po' il gioco intanto. We tell stories about letting go on the open road. Parliamo di persone in viaggio, dei loro problemi e aspirazioni, e del giocare nel presente.
Wristcutters o Little Miss Sunshine o Ogni cosa è illuminata o Alta fedeltà sono film perfetti per dare l'idea del tipo di storia.

Si prepara in un modo peculiare: ogni giocatore deve arrivare con una playlist su CD, una collezione di canzoni che seguano (per chi la compila) un qualche filo conduttore. Lunga fra 40 e 80 minuti, ed è meglio che ognuno arrivi senza dire il proprio tema agli altri partecipanti. Nessuna premeditazione o preparazione d'altro tipo.
O meglio, c'è una sola cosa in più da fare: stampare il testo delle prime due canzoni della propria playlist. Basta.

Vorrei minimo 2 e massimo 4 persone oltre a me; mi ingegno di recuperare io uno stereo, ma chi dicesse "ne ho uno io, posso portarlo" è accolto. Si userà una stanza isolata nel Centro, in modo da non incasinarsi col resto dei tavoli di gioco.

E' un gioco a cui tengo molto di provare, per il legame con la musica e un po' per rimettermi in pari con un certo modo di giocare.
Chi vuole mettersi sulla strada?

Mr. Mario:
Io tipo tutta la vita. Tu come fai ad averlo?

Fabio Succi Cimentini:
Me l'ha prestato il Rafu (e penso che lo restituirò alla Con stessa.)

You're in? <3

Mr. Mario:
Dovresti tenermi fuori a colpi di taser.

Fabio Succi Cimentini:
Non penso proprio neanche di tirarlo fuori ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa