Gente Che Gioca > Gioco Concreto

GdR per giocare manga/shonen

<< < (3/3)

Marco Amicone:

--- Citazione da: Arioch - 2012-11-16 15:49:05 ---Tenra Effin Bansho  (link al vecchio thread di news sul gioco) è il tuo gioco.
Per ora, è la cosa più vicina agli shonen che abbia visto.

--- Termina citazione ---

Stavo per dirlo io :P

Lo sto leggiucchiando ora ed oltre ad essere sorprendentemente avanti ai suoi tempi (essendo scritto nel '97) è un gioco estremamente solido anche per gli standard odierni. E per ovvi motivi è probabilmente il gdr più shonen che puoi trovare in giro in questo momento (spero facciano uscire in futuro l'espansione per giocare anche nel Giappone odierno).

L'unica fregatura è che l'uscita ufficiale è per Marzo o giù di lì...

Daniele Simonetti:

--- Citazione da: Filippo Porcelli - 2012-11-15 17:47:30 ---Ciao a tutti, ho voglia di giocare qualcosa dal gusto manga/shonen ma mediante internet riesco a trovare solo informazioni parziali o parpuzi :P
Ho letto, ovviamente, di Misery Bubblegum e di Vento dell'Est ma del primo mi pare di ricordare che ricrei storie dal genere più shojo, mentre del secondo ho letto di tutto, ma non si trova nulla di concreto in rete

Attendo news
Grazie mille
Fil

Io direi Teenage Manga Mutanti!!! https://it.wikipedia.org/wiki/Teenage_manga_mutanti
Forse e' un parpuzio (non ne sono certo) ma quante risate mi son fatte co' questo... :D

Roberto:
Forse panty explosion

Ivano P.:

--- Citazione ---Forse e' un parpuzio (non ne sono certo) ma quante risate mi son fatte co' questo...

Si, lo è, ma la regola per cui di base gli alieni credono sempre agli umani quando gli dicono delle usanze terrestri è geniale e molto efficace!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa