Gente Che Gioca > Ultimo Viene il Coyote

[Ultimo Viene il Coyote] Alcuni pareri da Google+

<< < (2/3) > >>

Daniele Di Rubbo:
Come dicevo su Google+, queste cose andrebbero in un gioco finito; la bozza per il Game Chef prevedeva un limite di 3.000 parole; se quelle cose mancano è perché non ci stavano nel conteggio. Ho sempre pensato di ampliare il gioco con spiegazioni più lunghe, chiare, semplificate, con esempi ecc.

girolamo:
Certo, è del manuale finale che sto parlando; e, se serve, mi offro pure di farti la cheat sheet, tie'!

Giovanni Micolucci:
Si abbiamo capito Daniele.

Allora io procederei così, prima di tutto stacca ambientazione, fai capire bene già da la dentro cosa dovranno fare i Coyote e perché in modo narrativo!

Poi inizia a rifare la creazione del "PG", però prima di farlo fai chiarezza su quanti Sprazzi devono essere, altrimenti credo si crei confusione.

E poi per me procedi per parte del gioco, ad approfondire cosa non andava, aggiungendo domande e facendo riferimento il più possibile a cosa hai imparato dall'ambientazione!

jackvice:
Dani, amore mio...sappi che io ci sono sempre per darti una mano con UViC :P Come detto (quando hai tempo e voglia) possiamo parlarne via Hangout, schiarire un po' le idee e da subito sfoltire tutti gli elementi del gioco, togliendo quello che ti sembra superfluo o inutile. Da lì correggere e aggiungere, e via col collage ^^ Quando vuoi, veramente ;)

Daniele Di Rubbo:
Vi ringrazio, ragazzi. Davvero! Tutti. Ho voluto aprire questo thread solo perché le cose che avete detto non vadano perdute per poi ritrovarle quando mi metterò a rimettere mano seriamente sul gioco. Ora come ora sto ottemperando ad altre promesse creative che ho fatto e per le quali ho una scadenza ed inoltre ho troppi impegni universitari, politici e ludici per mettermi a fare game design anche su Ultimo Viene il Coyote. Però lo sapete come la penso: questo progetto non è morto; sto solo cercando del tempo per affrontare con calma una profonda revisione del gioco, senza mandarlo alla malora al primo ostacolo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa