Autore Topic: [HOT WAR] Organizziamo un PBF  (Letto 6623 volte)

Tri@de

  • Membro
    • Mostra profilo
[HOT WAR] Organizziamo un PBF
« il: 2012-11-15 11:07:11 »
Volevo organizzare un pbf di Hot war.

GM: Francesco Gerecitano
Giocatori: io, Marco Iotti, Davide Losito se poi si vuole aggiungere qualcuno...

Mettiamoci daccordo sul minimo di post in quanto tempo.

Che Dio mi conceda la serenità di accettare ciò che non posso cambiare, la tenacia di cambiare ciò che posso, e la fortuna di non fare troppe cazzate. David "Tri@de" Rossi

judge

  • Membro
  • Marco I.
    • Mostra profilo
    • elementifiniti.blogspot.com
Re:[HOT WAR] Organizziamo un PBF
« Risposta #1 il: 2012-11-15 13:14:53 »
Per me solitamente non è un gran problema postare al mattino, posso rispondere quasi sempre.
Dico solitamente perchè sto facendo un progetto per l'università e dipende molto da quando ci incontriamo con i compagni di studio.

Comunque, anche nei giorni peggiori, almeno 2-3 post al giorno dovrei riuscire a farli.
Nei giorni migliori anche molti di più.

Ricordo che non conosco le regole, se questo vi è d'intralcio ditelo chiaramente che mi ritiro.

Tri@de

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[HOT WAR] Organizziamo un PBF
« Risposta #2 il: 2012-11-15 16:04:55 »
Sentiamo Francesco per la faccenda delle regole.
Per i post, anche io mi attestavo solo con un minimo di 1-2 post al giorno.
Io posso postare molto di piu.
 
Che Dio mi conceda la serenità di accettare ciò che non posso cambiare, la tenacia di cambiare ciò che posso, e la fortuna di non fare troppe cazzate. David "Tri@de" Rossi

Re:[HOT WAR] Organizziamo un PBF
« Risposta #3 il: 2012-11-15 16:19:06 »
Se c'è posto io ci sarei! :)

Re:[HOT WAR] Organizziamo un PBF
« Risposta #4 il: 2012-11-15 19:12:30 »
Salve, sarei interessato anche io se c'è ancora posto… (Però non conosco un gioco)

franz

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[HOT WAR] Organizziamo un PBF
« Risposta #5 il: 2012-11-19 11:08:01 »
Eccomi!

Settimana incasinata...e non ho avuto nemmeno tempo di rispondere :)

Allora...secondo me se si conoscono già le regole sarebbe un grossissimo vantaggio dato che non bisognerebbe perder tempo a spiegarle durante il PbF. C'è anche da dire che le regole sono molto semplici, quindi posso eventualmente preparare e spedire un primer delle regole agli interessati, oppure ci si può beccare via hangout, le regole essenzialmente si spiegano in mezz'ora :)

Per quanto riguarda il numero di persone, spero non sia un problema. Per me è assolutissimamente la prima volta che gioco hot war in un PbF, quindi sono molto curioso di vedere come gira e quale sia il modo migliore per farcelo girare :)

Facendo un riassunto, i giocatori sono:

Me (MG)
Tri@ade
Davide Losito
Marco Iotti
Mirko
Davide Falzani

Davide F. e Marco, fatemi sapere se volete fare un breve hangout per quanto riguarda le regole!
Aka Francesco G., Il Coyote Diverso

Tri@de

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[HOT WAR] Organizziamo un PBF
« Risposta #6 il: 2012-11-19 11:10:19 »
Perfetto. Francesco, fai aprire tu una sezione per il gioco?
Che Dio mi conceda la serenità di accettare ciò che non posso cambiare, la tenacia di cambiare ciò che posso, e la fortuna di non fare troppe cazzate. David "Tri@de" Rossi

judge

  • Membro
  • Marco I.
    • Mostra profilo
    • elementifiniti.blogspot.com
Re:[HOT WAR] Organizziamo un PBF
« Risposta #7 il: 2012-11-19 11:27:11 »
Io preferirei decisamente un riassunto delle regole su un documento, gli hangout mi risultano possibili solo il mercoledì pomeriggio appena dopo pranzo.
Se a te orario e giorno possono andare (e anche a Davide ovviamente), allora procediamo con l'hangout.

Re:[HOT WAR] Organizziamo un PBF
« Risposta #8 il: 2012-11-19 12:56:43 »
ok aspetto news!:)


franz

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[HOT WAR] Organizziamo un PBF
« Risposta #9 il: 2012-11-19 23:59:02 »
Purtroppo mercoledì dopo pranzo sono a lavoro :(


Facciamo che vi invio qualcosa su google+, credo di avervi entrambi fra i contatti :)


@Triade: tu sei pratico di pbf qui su gente che gioca? Non ho idea di come aprire un pbf :s
Al massimo faccio una ricerca, e se scopro come si fa, lo faccio io ;)
Aka Francesco G., Il Coyote Diverso

Re:[HOT WAR] Organizziamo un PBF
« Risposta #10 il: 2012-11-20 02:14:04 »
Ecco... come volevasi dimostrare...  :-\
Questo è il mio tempo "minimo" di risposta su un PBF...
Quindi non contatemi, davvero non ce la faccio... è più forte di me
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

franz

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[HOT WAR] Organizziamo un PBF
« Risposta #11 il: 2012-11-20 18:28:54 »
Davide....anche io, che dovrei pure fare da MG, non è che abbia tutta questa frequenza di postaggio :D

Io dico di iniziare comunque, e poi vedere se si riesce a proseguire tranquillamente ;)
Aka Francesco G., Il Coyote Diverso

Re:[HOT WAR] Organizziamo un PBF
« Risposta #12 il: 2012-11-20 22:13:20 »
Bon, ok.
Allora faccio il Ninja Robot :P


scherzo, dai... proviamo a vedere come va :)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:[HOT WAR] Organizziamo un PBF
« Risposta #13 il: 2012-11-21 09:01:23 »
Ragazzi anche io sono una frana con i PBF e sarebbe il mio primo tentativo serio, per cui dipendo da voi!


PS avete già aperto?

Tri@de

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[HOT WAR] Organizziamo un PBF
« Risposta #14 il: 2012-11-21 11:52:42 »
Io non ho fatto/richiesto nulla.
Rimando a quancuno di voi piu esperto per le varie procedure.
Che Dio mi conceda la serenità di accettare ciò che non posso cambiare, la tenacia di cambiare ciò che posso, e la fortuna di non fare troppe cazzate. David "Tri@de" Rossi

Tags: