Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

[HOT WAR] Organizziamo un PBF

<< < (2/4) > >>

franz:
Eccomi!

Settimana incasinata...e non ho avuto nemmeno tempo di rispondere :)

Allora...secondo me se si conoscono già le regole sarebbe un grossissimo vantaggio dato che non bisognerebbe perder tempo a spiegarle durante il PbF. C'è anche da dire che le regole sono molto semplici, quindi posso eventualmente preparare e spedire un primer delle regole agli interessati, oppure ci si può beccare via hangout, le regole essenzialmente si spiegano in mezz'ora :)

Per quanto riguarda il numero di persone, spero non sia un problema. Per me è assolutissimamente la prima volta che gioco hot war in un PbF, quindi sono molto curioso di vedere come gira e quale sia il modo migliore per farcelo girare :)

Facendo un riassunto, i giocatori sono:

Me (MG)
Tri@ade
Davide Losito
Marco Iotti
Mirko
Davide Falzani

Davide F. e Marco, fatemi sapere se volete fare un breve hangout per quanto riguarda le regole!

Tri@de:
Perfetto. Francesco, fai aprire tu una sezione per il gioco?

judge:
Io preferirei decisamente un riassunto delle regole su un documento, gli hangout mi risultano possibili solo il mercoledì pomeriggio appena dopo pranzo.
Se a te orario e giorno possono andare (e anche a Davide ovviamente), allora procediamo con l'hangout.

Mirko Pellicioni:
ok aspetto news!:)

franz:
Purtroppo mercoledì dopo pranzo sono a lavoro :(

Facciamo che vi invio qualcosa su google+, credo di avervi entrambi fra i contatti :)

@Triade: tu sei pratico di pbf qui su gente che gioca? Non ho idea di come aprire un pbf :s
Al massimo faccio una ricerca, e se scopro come si fa, lo faccio io ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa