Play by Forum > Archivio dei Play by Forum sospesi

[The Quiet Year] PbF 1

<< < (2/39) > >>

Mar:
Ci sto anch'io. Avevo pensato anch'io a boschi e foreste.

Daniele Di Rubbo:
E vabbè, allora siamo già ad un contratto sociale ferreo. Adesso cosa dovremmo fare? Ognuno di noi aggiunge un dettaglio, giusto? Vi ricordo che la comunità occupare circa un terzo della mappa disegnata.

Allora, io ci piazzo un ammasso di case sugli alberi. Può andare bene una cosa così? Mi chiedo, a livello di regole? Poi mi prendo del tempo per disegnarla…

Fabio Succi Cimentini:
Penso di sì. Il manuale dice:


--- Citazione ---At this point, each of us should introduce one detail about the local terrain. When we introduce our detail, we then sketch our contribution onto the map. These sketches should be rough and simple, leaving lots of blank space for additions during play. The community itself should be fairly large on the map, perhaps occupying a third of the sheet
--- Termina citazione ---

Quindi direi che stai mettendo la posizione della comunità, con quelle case sugli alberi.
(Io aspetto Martino per mettere il dettaglio, essendo terzo in ordine.)


EDIT: Daniele, non prenderti 'sto granchè di tempo. Direi che quattro alberi steccoli e qualche capanna stilizzata sopra possono bastare :°D

Mar:
Io non avrò tempo per disegnare fino a questa sera ma piazzerò un piccolo lago.

Fabio Succi Cimentini:
Dannato Martino, telepatia :°D
Io metto un ammasso di rocce chiarissime (fiordeggianti?) che chiude la zona a Nordovest.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa