Play by Forum > Archivio dei Play by Forum sospesi
[The Quiet Year] PbF 1
Mar:
Indico una discussione. (Faccio una affermazione, non una domanda. Quindi vado io poi voi a turno e poi tocca a Fabio).
"Anche noi abbiamo mangiato quella carne; ora che sappiamo come sono andate le cose, non possiamo far finta di nulla. La morte di Steffen non ci assolve. Credo che dovremo trovare un modo per espiare la nostra colpa, o il Signore del Sole ci punirà per le nostre azioni".
Fabio Succi Cimentini:
"E cosa facciamo, sacrificare altre persone magari giovani e che possono procurarci vero cibo? Quel che ha fatto ci ha tenuto vivi, non c'è nulla da espiare né tantomeno da portare avanti."
(Essendo io dopo Martino ho pensato fosse turno mio di parlare.)
Daniele Di Rubbo:
Era il tuo turno, come ha detto sopra anche Martino, e poi il regolamento è chiaro:
--- Citazione ---You can choose to open with a question or a declaration. Starting with you and going clockwise, everyone gets to weigh in once, sharing a single argument comprised of 1-2 sentences. If you opened with a question, you get to weigh in last. If you opened with a declaration, that’s it for you.
--- Termina citazione ---
“Dovremmo fare dei riti in onore del Signore del Sole. Forse così facendo verremo perdonati e l’inverno non sarà duro con i suoi Pastori”.
Ora è il turno di Fabio.
Mar:
Se qualcuno è lontano dal proprio mazzetto di carte, questo può servire: http://www.random.org/playing-cards/
Lo linkeresti tra i servizi all'inizio, Daniele?
Daniele Di Rubbo:
Ma che figata! Linkato all’inizio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa