Play by Forum > Archivio dei Play by Forum sospesi

[The Quiet Year] PbF 1

<< < (8/39) > >>

Mar:
Secondo me 1 settimana. Questo genere di cose si risolve in fretta. C'è una confessione (quindi niente testimoni) e per il resto sette giorni bastano (siamo 60/80 persone massimo).
Il Contempt token non lo metti, lo prendi e lo tieni davanti a te.

Fabio Succi Cimentini:
Bòn, allora una settimana sia.

Daniele Di Rubbo:
Va bene, setto il dado a 1 vicino alla casa con i tre teschi vicino al lago (dove si consumò il fatto nefasto e dove si parla di tenere il processo/esecuzione). I Contempt token li trovate nel documento condiviso sull’ultima scheda. A questo punto tocca a Martino, e così via.

Mar:
*8 di cuori* (An old piece of machinery is discovered, broken but perhaps repairable. What is it? What would it be useful for?)


I giovani Byorn e Kasper, esplorando il nord del bosco, scoprono, ricoperta da rampicanti, una torre per le comunicazioni. L'antenna sembra intatta, ma il resto è pericolante, e necessità riparazioni. Potrebbe servire per scoprire se, qui intorno, qualcun'altro è sopravvissuto.


Diminuisco di uno il progetto di Daniele che si completa. A te descrivere il completamento del progetto.

Daniele Di Rubbo:
A una settimana esatta dalla confessione, il vecchio Steffen viene giudicato colpevole da una giuria di suoi pari e si procede ad impiccarlo presso il faggio che si trova solitario, vicino alla casa della famiglia che aveva trucidato quella fredda notte di tanti anni fa. La gente e i corvi fanno da spettatori. Il faggio è spoglio nonostante siamo in primavera.

Aggiorno la mappa e poi tocca a Martino con la sua azione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa