Play by Forum > Archivio dei Play by Forum sospesi

[The Quiet Year] PbF 1

<< < (7/39) > >>

Mar:
Vero. Tocca a te, vero Daniele?

Fabio Succi Cimentini:
Il mio schifo di corda-abito l'ho fatto. Purtroppo non si possono avanzare pretese su me che disegno col mouse D:

Daniele Di Rubbo:
Il segreto è usare le forme, e usare le linee curve che disegni con punti di passaggio consecutivi, e non il tratto a mano (salvo in casi rarissimi) a meno che tu non abbia una tavoletta grafica e la sappia usare con un minimo di doti artistiche. Ma questo non vuole essere un corso su come fare disegni spastici su Google Drive, per cui andiamo avanti con i disegnini che ci vengono; d’altra parte lo dice anche il manuale che non devono essere belli. XD

Daniele Di Rubbo:
Comincia la primavera. Pesco K♥. Scelgo

--- Citazione ---An old man confesses to past crimes and atrocities. What has he done?
--- Termina citazione ---

Il vecchio Steffen confessa di quella notte di ormai molti anni fa, in cui l’inverno e la fame attanagliavano la comunità, e lui procacciò cibo per tutti non tramite la caccia, come disse allora, ma tramite l’omicidio di quella povera famiglia che stava presso il lago.

Aggiorno la mappa e aggiungo Steffen ai nomi. Non ci sono progetti in corso, quindi nessun dado da aggiornare. Scelgo la mia azione:

Comincio un progetto: il processo per mettere a morte il vecchio Steffen.

Secondo me è cosa da 1, massimo 2 settimane. Voi che dite? Vi ricordo che l’unica cosa che ci è dato di stabilire assieme è la durata del progetto da 1-6 settimane.

Fabio Succi Cimentini:
Io direi 2 settimane, se la comunità fa un processo 'come si deve' e organizza un'esecuzione da pubblica piazza. Va trovato il posto, preparato, fatto in modo che nessuno stia lavorando etc.
E metto un Contempt.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa