Play by Forum > Archivio dei Play by Forum sospesi
[The Quiet Year] PbF 1
Daniele Di Rubbo:
--- Citazione ---Someone issues a dire warning, and the community leaps into action to avoid disaster. What is the warning? Start a contentious project that relates to it.
--- Termina citazione ---
Una nebbiosa mattina d’autunno, Lyra viene trovata a battere sui tronchi degli alberi con un robusto bastone di frassino. Ha la capigliatura scarmigliata e gli occhi stralunati; i suoi capelli e i suoi vestiti sono pieni di fango e foglie secche. Dice di essere stata alla montagna e avvisa: «La Parrocchia si sta muovendo verso sud per attaccarci! Vogliono stringerci a morsa verso il Muro per stremarci!».
In pochi le credono, ma la paura e l’attitudine guerrafondaia di Bat fanno sì che in breve circolano voci di conflitto nella comunità: siamo in guerra con la Parrocchia.
Il progetto, appunto, è la guerra contro la Parrocchia. Secondo me è roba da 4+ settimane. Voi che dite?
Per il resto, manca 1 settimana al trasferimento della facciona al muro, e 2 settimane alla cura di Sowilo.
Come azione scelgo di scoprire qualcosa di nuovo: da sud-est, verso la Fabbrica, provengono strani rumori, come di soffi di corni e sirene. Si possono anche udire tonfi nel terreno. Cosa sta succedendo laggiù?
Fabio Succi Cimentini:
Svegliandomi dal sonno millenario direi che ci stanno anche 5 settimane per la guerra contro la Parrocchia. Stanno in alto e probabilmente sarà di logoramento.
Mar:
Cinque anche per me.
8 di fiori. Someone sabotages a project, and the project fails as a result. Who did this? Why?
I parenti di Mol, nella notte senza luna, entrano nel laboratorio di Cam e distruggono le scorte di medicinali. Mol è morto. Questi stranieri hanno portato la morte con loro arrivando. E' giusto che la portino con loro quando saranno cacciati da qui.
Discussione:
- Cosa dovremmo fare della tribù del Bue (ancora confinata) ora che non possiamo più curarli?
Fabio Succi Cimentini:
Dovrebbero essere la linea di fronte in guerra contro la Parrocchia. Non hanno niente da perdere e chi rimarrà potrà guadagnarsi le risorse per ristabilirsi - forse.
Daniele Di Rubbo:
Direi che prendo uno di contempt. Sono a 4 (mi pare).
“Sono d’accordo! Mandiamoli in prima linea contro la Parrocchia! È l’unica cosa che possono fare!”
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa