Chiacchieriamo > Generale
Presentazioni
Matteo Stendardi Turini:
Ciao!
Patrick:
benvenuto! sei anche su g+?
Simone Micucci:
Ciao!!!
Come sono andate le partite di Cani?
Naethel:
Riciao e grazie dell'accoglienza!
--- Citazione da: Simone Micucci - 2012-11-09 01:31:12 ---Ciao!!!
Come sono andate le partite di Cani?
--- Termina citazione ---
Una rivelazione! Ti dico solo che uno del gruppo ha confessato "stavo per decidere che ne avevo abbastanza dei giochi di ruolo, questo mi ha fatto tornare la voglia di un tempo"!!
Ho fatto il DM per una decina di sessioni, città via via più "cattive", personaggi cresciuti in modo soddisfacente, tante belle scene alla Sergio Leone e qualcuna alla Tarantino.
Ho giocato come cane in una campagna, concludendo con un ritiro schifato dalla violenza (dei miei compagni cani!!) e rientrando in gioco con un nuovo cagnaccio rabbioso più adatto alla compagnia.
Poi abbiamo provato ad ambientarlo in america anni 30, e ci siamo divertiti anche così anche se secondo me rende meglio con l'ambientazione classica.
Ezio:
Rende enormemente meglio con l'ambientazione classica, è stato scritto così per una ragione ^^
Già il telegrafo rende obsoleti i Cani ;-)
Comunque, a parte questi dettagli, Duccio, è giunto il momento di invitarti a una qualche Con! Di dove sei? Se la risposta è "di una qualunque regione del centro-nord" oppure "Sono disposto a viaggiare" considerati invitato a INC e a una mare di altre ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa