Autore Topic: Spione PbF 1 - fase 8 - Crisi  (Letto 15184 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Spione PbF 1 - fase 8 - Crisi
« Risposta #30 il: 2009-05-15 19:51:58 »
Citazione
[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]credevo proprio che Kurt la avrebbe sfangata...


Anch'io...  quindi non era solo il senso di colpa di Kurt a considerarlo responsabile, anche Thomas avrebbe voluto vederlo finire in galera...   =:-I
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Spione PbF 1 - fase 8 - Crisi
« Risposta #31 il: 2009-05-15 20:36:21 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]anche Thomas avrebbe voluto vederlo finire in galera


Uhmmm, questo mi fa pensare. Nella parte relativa al Destino non si dice di cercare di risolvere la cosa in maniera positiva per la Spia. Mi sono quindi sentito libero di raccontare una cosa come questa che è sicuramente contraria a quello che avrebbe voluto Thomas, ma che, come dice la parte che spiega cosa fare quando la Spia muore- getta comunque luce sulla vita della Spia (in particolare la frase "Non è servito a nulla" di Kurt sta lì per dire che, nonostante tutto, la brutalità di quel periodo è stato comunque più forte dei rapporti fra le persone...un po' come dire "Non c'è più nulla di "umano" nel mondo").

Ho inteso male?
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Spione PbF 1 - fase 8 - Crisi
« Risposta #32 il: 2009-05-16 01:18:33 »
No, hai inteso benissimo, sono io che posto quando non ragiono bene per il caldo e non mi ricordo più che hai usato le carte del destino, e non la fase di crisi, per eliminare Kurt...  :-)

L'obbligo di fare mosse favorevoli a Thomas ce l'hai solo nella fase di crisi, e invece, come hai detto tu, durante la fase del Destino puoi scegliere liberamente fra tutte le carte estratte e come narrare.
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Spione PbF 1 - fase 8 - Crisi
« Risposta #33 il: 2009-05-16 11:08:09 »
Fiuuuuuuuuu, per fortuna :)

Si aspetta allora che Claudia dia inizio a quella che dovrebbe essere l'ultima fase di Manovra.
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Spione PbF 1 - fase 8 - Crisi
« Risposta #34 il: 2009-05-16 15:47:58 »
Claudia oggi e domani è ai Giochi Estensi, non so se riuscirà a postare. Però siamo alle fasi finali e direi comunque di aspettarla (a meno che qualcuno non abbia un idea favolosa per iniziare la manovra e chieda agli altri di "passare")
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Spione PbF 1 - fase 8 - Crisi
« Risposta #35 il: 2009-05-16 15:56:07 »
Io sono per aspettarla tranquillamente. Tanto più che non siamo in mezzo ad una Manovra o ad una Crisi, ma che bisogna cominciarne una da capo.
In più così eviterò di collegarmi ogni 15 minuti per vedere se qualcuno ha già postato :)
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Spione PbF 1 - fase 8 - Crisi
« Risposta #36 il: 2009-05-17 14:58:29 »
Sì,sì, nessun problema...attendo volentieri anch'io! Tra l'altro ho anch'io parecchio da rileggere... :P

Claudia Cangini

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Spione PbF 1 - fase 8 - Crisi
« Risposta #37 il: 2009-05-20 10:14:39 »
Ciao! Volevo solo dire che non mi sono data alla macchia, è solo che ultimamente ho davvero poco tempo.
Ciononostante, piano piano, mi sto rileggendo tutto e, con l'occasione, sto pure rimettendo a posto i link saltati e i colori nel testo.

Posterò la mia Manovra il più rapidamente possibile. :)

Spione PbF 1 - fase 9 - Manovre
« Ultima modifica: 2009-05-21 00:22:44 da Claudia Cangini »
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Tags: