Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Mi preparo per il capodanno...
Lavinia:
Diciamo che in It was a mutual decision la cosa del poter essere un ratto mannaro è una facile via di fuga: "No, guarda, non è colpa mia se ci stiamo lasciando, ma del fatto che io sono un ratto mannaro". Il che è geniale!
Iacopo Benigni:
Sarà fissato e poco ortodosso, ma io consiglio Sea Dracula che si presta a essere giocato alle feste:
http://seadracula.wordpress.com/free-dracula/
Ovviamente se c'è un rinfresco si dovrà usare la houserules apposita: quando nel testo si specifica "offrire da bere a tutti" si deve sostituire con "alzarsi, prendere ordinazioni e preparare da bere per tutti".
Magari se siete 8 due tavoli uno di Fiasco e uno di Sea Dracula (il secondo per le persone serie! ^^).
Niccolò:
--- Citazione da: Zachiel - 2012-11-08 15:25:50 ---
--- Citazione da: Ezio - 2012-11-08 14:27:02 ---No, perché la mia ex era davvero una gran... ratto.
--- Termina citazione ---
Dai, su, si dice "topa".
fanmail!
Lollo:
--- Citazione da: Iacopo Benigni - 2012-11-08 15:55:54 ---Sarà fissato e poco ortodosso, ma io consiglio Sea Dracula che si presta a essere giocato alle feste:
Se la compagnia è quella giusta (non tutti ballano) concordo!
Inoltre Lupus in Tabula, sempre, anche per non giocatori.
Tri@de:
Daniele e Lollo io non intendevo di quel tipo... per quella sezione ho The Resistence.
Proprio rpg intendo.
AiPS che dite?
Edito per aggiungere: Lollo. Ti stimo moltissimo! Leggo il tuo sito (Valis) da parecchio tempo. Sei uno di quelli che mi ha fatto appassionare ancora di piu a questo genere di giochi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa