Autore Topic: Il tema di INC 13  (Letto 4062 volte)

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
Il tema di INC 13
« il: 2012-05-28 17:27:10 »
Il tema di InterNosCon 2013 sarà INFECTION.

Ma in che senso?

I giochi "che ci piacciono" creano storie emotivamente intense. Ma ci sono parecchi altri strumenti che vengono utilizzati per creare storie e vivere emozioni. Teatro, videogiochi, cinema, fumetto, giochi da tavolo, etc. Tutti con loro percorsi, tutti con loro visioni, tutti con loro modelli ed idee sull'argomento.

Idee che potremmo saccheggiare.

Non guardiamoci (solo) l’ombelico. Apriamoci a nuovi mondi. Creiamo contaminazioni. Lasciamoci “infettare”…
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Il tema di INC 13
« Risposta #1 il: 2012-05-28 17:55:50 »
Mmmm...  ok l'idea del gioco promiscuo, più partner di gioco si hanno meglio è...  però il non prendere precauzioni, mi pare un messaggio rischioso, a parte il discorso "infection", chissà cosa può nascerne...














(sorry, qualcuno l'avrebbe detto prima o poi, meglio levarsi subito il pensiero...   ;D   )
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Re:Il tema di INC 13
« Risposta #2 il: 2012-05-28 20:45:13 »
Mmmm...  ok l'idea del gioco promiscuo, più partner di gioco si hanno meglio è...  però il non prendere precauzioni, mi pare un messaggio rischioso, a parte il discorso "infection", chissà cosa può nascerne...

(sorry, qualcuno l'avrebbe detto prima o poi, meglio levarsi subito il pensiero...   ;D   )


Spiegel, da bravo, non postare con l'account di Moreno ::)
Anche io ho un blog

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Il tema di INC 13
« Risposta #3 il: 2012-05-28 22:10:36 »
il tema dell'incbook è analogo?
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Il tema di INC 13
« Risposta #4 il: 2012-05-28 22:44:26 »
Mi sa che Google+ ha avuto un certo peso nel tema di INC 2013.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Il tema di INC 13
« Risposta #5 il: 2012-05-28 23:14:02 »
INfeCtion? INC-fection? Sarà molto 'Con-tagiosa?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Il tema di INC 13
« Risposta #6 il: 2012-05-29 00:58:53 »
INfeCtion? INC-fection? Sarà molto 'Con-tagiosa?

FANMAIL!!!!!!!

ho ripreso il mio normale account, che postare con quello di Moreno mi lascia una strana sensazione addosso
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Il tema di INC 13
« Risposta #7 il: 2012-06-06 10:58:35 »
Mi chiedo se qualcuno abbia già delle idee per questo tema... dopo la Scia chimica chissà quali ospiti mirabolanti troveremo?! ;D
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Il tema di INC 13
« Risposta #8 il: 2012-06-06 11:25:53 »
Io avrei un paio d'idee... ne parlerò con Ezio quando viene qui la prossima settimana.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: